237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a CircuitiX2 con credeniali fornite da Regaloperte

Avendo un conto con ING,ho avuto la possibilità di partecipare all'iniziativa REGALO PER TE, la quale settimanalmente regala dei premi con la campagna WEEKEND DA LEONI. Tale campagna, oltre ai vari sconti,regala dei codici/voucher da registrare sul sito convenzionato CIRCUITIPERDUE della società JAKALA. Bene. Tempo addietro ero regolarmente iscritto e potevo accedere normalmente a tale sito e inserire i codici che mi forniva ING. Da qualche mese a questa parte invece non riesco più ad accedere con la mia username, nemmeno resettando la password che mia arriva tramite email quando faccio la richiesta. Ho provato più volte a chiedere assistenza tramite il loro modulo, compilando tutti i campi e chiedendo informazioni per il ripristino dell'account ed ogni volta mi arriva immediatamente dopo una mail automatica che mi informa che la mia pratica verrà risolta entro dieci giorni comunicandomi i risultati tramite mail. Ora, è da mesi che aspetto queste benedette mail che non mi arrivano mai, né è presente un altro metodo di contatto, nè tramite chat né per telefono. Altresì ho provato a parlare con un operatore della ING ma mi è stato riferito che loro non possono fare nulla, tralasciando il fatto che nemmeno con ING si riesce ad avviare una chat con un operatore. Come dovrei fare a riaccedere al mio account di CIRCUITIPERDUE??? Anche perchè sto perdendo tutti i voucher che ho richiesto che nel frattempo scadono di validità, in quanto non registrati in tempo. E per questo tale iniziativa sarebbe, quantomeno per me, inutile. Grazie per eventuali risposte risolutive.

5 RISPOSTE 5

A me dice che le mie credenziali non sono più valide. Me ne sono subito fatto una ragione.

Se ci tieni, prova l'help desk di Jakala

http://circuitiperdue.it/help-public

Ciao @Alexad,

puoi indicarmi tramite messaggio privato l'indirizzo e-mail e lo username da te utilizzati per la registrazione?

Scrivimi cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

non ruesco a iscrivermi?? Per inserire il codice 2x1 dei cinema??

@Verde2018,

prova a leggere come, con un po' di buona volontà, io sia riuscito a venirne a capo da solo....