Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2020 11:20
in data 11/09/2020 11:20
Avendo un conto con ING,ho avuto la possibilità di partecipare all'iniziativa REGALO PER TE, la quale settimanalmente regala dei premi con la campagna WEEKEND DA LEONI. Tale campagna, oltre ai vari sconti,regala dei codici/voucher da registrare sul sito convenzionato CIRCUITIPERDUE della società JAKALA. Bene. Tempo addietro ero regolarmente iscritto e potevo accedere normalmente a tale sito e inserire i codici che mi forniva ING. Da qualche mese a questa parte invece non riesco più ad accedere con la mia username, nemmeno resettando la password che mia arriva tramite email quando faccio la richiesta. Ho provato più volte a chiedere assistenza tramite il loro modulo, compilando tutti i campi e chiedendo informazioni per il ripristino dell'account ed ogni volta mi arriva immediatamente dopo una mail automatica che mi informa che la mia pratica verrà risolta entro dieci giorni comunicandomi i risultati tramite mail. Ora, è da mesi che aspetto queste benedette mail che non mi arrivano mai, né è presente un altro metodo di contatto, nè tramite chat né per telefono. Altresì ho provato a parlare con un operatore della ING ma mi è stato riferito che loro non possono fare nulla, tralasciando il fatto che nemmeno con ING si riesce ad avviare una chat con un operatore. Come dovrei fare a riaccedere al mio account di CIRCUITIPERDUE??? Anche perchè sto perdendo tutti i voucher che ho richiesto che nel frattempo scadono di validità, in quanto non registrati in tempo. E per questo tale iniziativa sarebbe, quantomeno per me, inutile. Grazie per eventuali risposte risolutive.
in data 11/09/2020 11:28
in data 11/09/2020 11:28
A me dice che le mie credenziali non sono più valide. Me ne sono subito fatto una ragione.
Se ci tieni, prova l'help desk di Jakala
in data 11/09/2020 13:07
in data 11/09/2020 13:07
Ciao @Alexad,
puoi indicarmi tramite messaggio privato l'indirizzo e-mail e lo username da te utilizzati per la registrazione?
Scrivimi cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 16/12/2021 11:08
in data 16/12/2021 11:08
non ruesco a iscrivermi?? Per inserire il codice 2x1 dei cinema??
in data 16/12/2021 12:35
in data 16/12/2021 12:35
in data 18/12/2021 17:42
in data 18/12/2021 17:42
prova a leggere come, con un po' di buona volontà, io sia riuscito a venirne a capo da solo....