237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a dati storici di Conto corrente Arancio estinto

Buongiorno, 

sono un ex correntista di ING, ho estinto il conto quest'anno. Ho necessità di accedere ad alcuni dati storici per motivi fiscali. 

Quando accedo, da web, al mio profilo, riesco correttamente a fare login con le credenziali del conto estinto, ma subito dopo l'autenticazione mi viene mostrato un questionario che non va via in alcun modo, sia che lo compili correttamente (ho provato più e più volte, e tutti i campi sono compilati), sia che si provi a cliccare "annulla".

Nessuna delle voci di menù consente di aggirare il problema, qualsiasi cosa clicchi vengo rimandato al questionario. 

Provato a fare logout e login senza alcun cambiamento. Provato anche da diverso pc e diverso browser, il problema persiste. 

Dall'App riesco ad entrare, ma nell'app non c'è l'archivio storico. 

Vi chiedo un aiuto urgente, grazie.

 

4 RISPOSTE 4

@enrico_g, salvo gentile interessamento del personale dello Staff del Forum prova a telefonare, sempre che anche lì tu non venga invitato a compilare il questionario...

Sì li ho chiamati, non hanno saputo aiutarmi a risolvere il problema del login. Mi hanno chiesto che tipo di dati volessi estrarre e mi hanno detto che me li avrebbero mandati per email. Nessun dato ricevuto, al momento, e nessuna possibilità di accedere ai dati storici.

Sei riuscito a risolvere? Io sono nella stessa situazione ma ho bisogno urgentissimo dei dati per motivi legali. Grazie

@ING_MA a chi ti stai rivolgendo ? a uno che scrisse un post 11 mesi fa e che magari oggi vive in Australia ?