Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/09/2022 09:32 - data ultima modifica 09/06/2023 12:59 autore AnnaMaria_ING
in data 19/09/2022 09:32 - data ultima modifica 09/06/2023 12:59 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
sono un ex correntista di ING, ho estinto il conto quest'anno. Ho necessità di accedere ad alcuni dati storici per motivi fiscali.
Quando accedo, da web, al mio profilo, riesco correttamente a fare login con le credenziali del conto estinto, ma subito dopo l'autenticazione mi viene mostrato un questionario che non va via in alcun modo, sia che lo compili correttamente (ho provato più e più volte, e tutti i campi sono compilati), sia che si provi a cliccare "annulla".
Nessuna delle voci di menù consente di aggirare il problema, qualsiasi cosa clicchi vengo rimandato al questionario.
Provato a fare logout e login senza alcun cambiamento. Provato anche da diverso pc e diverso browser, il problema persiste.
Dall'App riesco ad entrare, ma nell'app non c'è l'archivio storico.
Vi chiedo un aiuto urgente, grazie.
in data 19/09/2022 09:41
in data 19/09/2022 09:41
@enrico_g, salvo gentile interessamento del personale dello Staff del Forum prova a telefonare, sempre che anche lì tu non venga invitato a compilare il questionario...
in data 22/09/2022 14:31
in data 22/09/2022 14:31
in data 26/07/2023 09:59
in data 26/07/2023 09:59
Sei riuscito a risolvere? Io sono nella stessa situazione ma ho bisogno urgentissimo dei dati per motivi legali. Grazie
in data 26/07/2023 11:42
in data 26/07/2023 11:42
@ING_MA a chi ti stai rivolgendo ? a uno che scrisse un post 11 mesi fa e che magari oggi vive in Australia ?