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in data 07/01/2022 00:50
in data 07/01/2022 00:50
Salve,
mi rivolgo a voi nella speranza che, in qualità di clienti più esperti di me di ING, saprete suggerirmi una soluzione.
Dalla metà di novembre circa, pur riuscendo ad accedere all'app e ad usare il token, non riesco più a consultare il saldo del mio conto corrente ed altre informazioni (posso solo vedere le coordinate bancarie) né disporre operazioni (né dal conto né dalla prepagata).
Ho provato sia a cancellare i dati dell'applicazione sia a reinstallare; tuttavia, dopo la riconfigurazione del token (non cedevo che sarei riuscito), continuo a non poter consultare il saldo del mio conto: graficamente, mi figura pari a 0,00 (da web, il saldo è corretto).
Immagino che chiamare il call center si possa rivelare infruttuoso, quindi vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi.
in data 07/01/2022 09:57
in data 07/01/2022 09:57
@sbisogno il disinstalla - reistalla lo hai già fatto quindi ...capitano casi così e nessuno ha mai saputo dire perché. La tua sim su un altro smartphone da gli stessi problemi ?
in data 07/01/2022 10:01
in data 07/01/2022 10:01
In realtà, avevo provato solo a installare l'app su un altro smartphone senza fare anche il cambio SIM, con lo stesso risultato.
Dovrei fare la prova anche con la SIM?
in data 07/01/2022 11:56
in data 07/01/2022 11:56
@sbisogno hai da fare ? prova..così puoi dire di aver provato tutto ciò che potevi