Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/04/2020 11:31
in data 27/04/2020 11:31
Ormai da due settimane sto provando ad aggiornare i miei dati, avendo cambiato residenza. Seguo la procedura ma quando cerco di confermare mi dice "Attenzione compilare tutti i campi indirizzo (Via, Viale, Piazza...)". Inutile dire che ovviamente tutti i campi sono compilati... Ho già contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di inviare documentazione dell'avvenuto cambi di residenza, cosa che ho fatto da una settimana, in modo da "sbloccare" la possibilità di aggiornare (ma allora perchè non lo scrivete subito???).
Peccato che ad oggi sia ancora impossibile procedere.
27/04/2020 12:43 - modificato 27/04/2020 12:43
27/04/2020 12:43 - modificato 27/04/2020 12:43
@Veon un qualche bug , uno dei tanti. Dovresti chiamare il Call Center o aspettare qualche giorno per vedere se si sistema da solo per poi procedere . Diventa urgente solo se sta per scaderti qualcosa che dovrebbe arrivarti al nuovo indirizzo di casa .