Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/08/2024 22:30
in data 28/08/2024 22:30
in data 29/08/2024 15:30
in data 29/08/2024 15:30
Ciao @Albyz93,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’apertura di un nuovo conto corrente cointestato e per l’assistenza ricevuta in questa circostanza. Ti ringrazio per la segnalazione per noi importante perchè ci consente di monitorare il servizio offerto e intervenire nei casi come quello da te condiviso.
Quanto all’apertura del conto corrente, le motivazioni delle difficoltà riscontrate anche da altri clienti durante il processo digitale di apertura possono essere differenti da caso a caso e in questa sede non abbiamo modo di verificarle, in quanto Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non di supporto.
Scusandoci per l’assistenza ricevuta, ho già richiesto degli approfondimenti ai responsabili del servizio e riceverai un riscontro in merito quanto prima.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING