237945membri
149284post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cambiare numero di telefono

Da 4 mesi provo a cambiare numero di cellulare associato al mio conto, per poter accedere alla mia area riservata: mando il necessario, modulo compilato, copia del mio documento di identità in corso di validità. Ma nulla.

 

Ogni volga la risposta è la stessa: "abbiamo ricevuto la tua richiesta di modifica del numero di cellulare ma non possiamo gestirla perche' il documento d'identita' o il modulo o entrambi non sono corretti", senza specificare quale sia il problema.

 

Ogni volta entro nella chat di supporto e mi dicono che devo fare così o così, ma la risposta è sempre la stessa.

 

Ora mi vedo costretto dalla stessa ING a chiudere il mio conto perché non posso accedervi.

 

è meglio se cambiate sistema di gestione dei dati, così non durerà molto questa banca. IMPRESSIONANTE.

 

 

4 RISPOSTE 4

@Olaf  ha scritto:

Da 4 mesi provo a cambiare numero di cellulare associato al mio conto, per poter accedere alla mia area riservata: mando il necessario, modulo compilato, copia del mio documento di identità in corso di validità. Ma nulla.

 

Ogni volga la risposta è la stessa: "abbiamo ricevuto la tua richiesta di modifica del numero di cellulare ma non possiamo gestirla perche' il documento d'identita' o il modulo o entrambi non sono corretti", senza specificare quale sia il problema.

 

Ogni volta entro nella chat di supporto e mi dicono che devo fare così o così, ma la risposta è sempre la stessa.

 

Ora mi vedo costretto dalla stessa ING a chiudere il mio conto perché non posso accedervi.

 

è meglio se cambiate sistema di gestione dei dati, così non durerà molto questa banca. IMPRESSIONANTE.

 

****

Quanto ai sistemi informatici di ING è da lungo tempo che chi frequenta questi spazi ne conosce l'(in)affidabilità, ma va detto però che queste situazioni di loop o tunnel arancio si verificano quando non si ha l'accortezza di fare il cambio di numero quando ancora si ha la disponibilità del vecchio.

In tal caso e per esperienza diretta, il cambio è pressoché immediato!

Detto ciò ti invito a fare una ricerca qui sul forum tra i precedenti... in attesa dell'eventuale supporto di una moderatrice come @AnnaMaria_ING 

Sempre se vuoi, comunque, beneficiare del profilo Low cost, da sempre competitivo, della multinazionale olandese. Smiley Lingua

Grazie per la tua risposta, tuttavia ho già aperto altro conto altrove, voglio soltanto chiudere questo conto. Non so a questo punto come chiuderlo poiché non posso accedere appunto alla mia area riservata. Robe da matti.

Ciao @Olaf,

ho letto il tuo messaggio e mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Mi associo a Olaf é incredibile la difficoltà e l’inefficienza del servizio con mille non soluzioni mi sembra di vivere lo spid nel servizio pubblico un delirio trovo allucinante il sistema e l’incapacità di risolvere velocemente un problema così semplice anche io sto pensando di aprirmi un’altro conto in un altro istituto bancario