238247membri
149798post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile consultare movimenti conto corrente

Buonasera.

Da circa 2 giorni non riesco a consultare i movimenti del mio conto corrente ING. Sia da PC che da app al momento della consultazione ricevo il messaggio "Ops! Non è possibile procedere con l'operazione richiesta" e "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

Siccome mi è essenziale dover consultare i miei movimenti bancari, volevo chiedere come posso risolvere questo problema? Ho già provato a contattare il supporto ma non mi sono stati per niente di aiuto.

5 RISPOSTE 5

@MGPG  In un mio caso simile, fortunatamente per me, quando rifacevo il login immediatamente dopo il "diniego" mi veniva concesso immediatamente l'ingresso.

Immagino che tu lo abbia già fatto questo tentativo ...

Forse una problematicità potrebbe essere l'utilizzo di un computer (magari un mac o vecchio windows xp) ... un tentativo potrebbe essere provare con un altro computer.

 

Ovviamente ho già provato tutto, il problema rimane. Per me è gravissimo non poter consultare i miei movimenti

Ieri intanto ho contattato la chat e hanno verificato che è un problema con il mio profilo. Hanno aperto segnalazione al reparto IT per risolvere il prima possibile.

 

Non so perché ho la sensazione che sarà un calvario

Siamo al 5° giorno di disservizio, oltre a dirmi che hanno inviato sollecito al reparto informatico non mi è stato detto altro. Un servizio clienti semplicemente ridicolo, una banca che mi sta lasciando senza parole dal disgusto.