237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare bonifico SEPA

Buonasera,

 

sembra che io sia incappato in un errore di sistema cercando di effettuare un bonifico verso un conto in Danimarca. Sia da app, che da computer, mi viene restituito un errore quando cerco di inserire il bonifico. Ho provato a contattare l'assistenza, sia tramite chat che tramite telefono, ma non sono riusciti ad aiutarmi e hanno dovuto aprire un ticket. Non sembrano sapere quale sia il problema esatto.

 

Mi piacerebbe capire se ci sono state esperienze simili di recente, per farmi un'idea un po' più chiara della situazione. Qualcuno di voi ha sperimentato un problema simile con bonifici verso l'estero? Si tratta per caso di qualche problema conosciuto, ma mai risolto, di cui non sono a conoscenza, oppure sono solo stato sfortunato? Per chi ha risolto, quanto tempo ci è voluto?

 

Ahimè ho bisogno di effettuare questo bonifico con una certa urgenza, e mi vorrei capire se dovrò trovare un altro modo di trasferire questi soldi.

 

Ringrazio in anticipo.

1 RISPOSTA 1

Ciao @TommasoA,

di "bug ad personam" tanto quanto di quelli generalizzati è piena la Community in questi quasi 7 anni d'esistenza.

 

Il tuo problema appare afferente alla prima casistica, stante l'assenza (a mia memoria) di specifici precedenti tematici e l'impossibilità pure per l'Operatore ING di eseguire la transazione.

 

Dovranno capire la natura della problematica e, nel solco della tradizione, non sarà breve...

Pertanto ti consiglio di operare con altri mezzi.