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in data 20/09/2021 18:06
in data 20/09/2021 18:06
in data 20/09/2021 18:16
in data 20/09/2021 18:16
Ciao @e8R8-RU5T9KYnZZ
di precedenti a tema "questionario" ve ne sono più di 400...
Per contattare ING, prova il numero per NON Clienti 02 99967921
in data 20/09/2021 19:31
in data 20/09/2021 19:31
Grazie, almeno il consiglio di provare il numero per i non clienti mi ha permesso di avere assistenza da un operatore.
Però ancora il problema non è stato risolto.
La pagina di login continua a dirmi di aver mandato l'OTP, ma l'OTP non arriva, probabilmente perchè ho il token attivo.
Probabilmente è un bug circolare. Non posso entrare senza aggiornare i documenti, all'aggiornamento dei documenti si accede con l'OTP e non con il token, l'OTP non mi viene inviato perchè ho il token attivo...
Ho anche verificato che non ho blocchi dall'operatore telefonico riguardo agli SMS.
in data 20/09/2021 19:39
in data 20/09/2021 19:39
@e8R8-RU5T9KYnZZ anche io ho provato ad avere problemi di ricezione dell'OTP sotto forma di sms ( o non arrivava o arrivava con largo ritardo essendo già scaduto ) ma il problema era del mio provider telefonico , non di ING.
in data 20/09/2021 19:44
in data 20/09/2021 19:44
Io gli SMS li ricevo senza problemi. Quelli dell'OTP no.
in data 20/09/2021 19:50
in data 20/09/2021 19:50
@e8R8-RU5T9KYnZZ quando io avevo il problema ricevevo senza problemi sms inviati da altri cel con il mio stesso provider ma non quelli provenienti da altri . E con questo la mia esperienza è conclusa. Magari domani si è sistemato tutto .
in data 21/09/2021 17:09
in data 21/09/2021 17:09
Tutto risolto. Grazie a tutti.
Era il mio fantastico telefono che metteva gli SMS di ING nello spam!!!!
Alcune riflessioni però:
1. L'accesso all'assistenza clienti non dovrebbe essere negato per il solo motivo di avere dei documenti da aggiornare.
2. Ho visionato i documenti e non ho dovuto aggiornare nulla.
3. Nel vademecum dell'operatore ING dovrebbe essere aggiunto il consiglio di guardare nello spam degli SMS.
E meno male che sono stato gentile con gli operatori che mi hanno risposto.
in data 21/09/2021 17:15
in data 21/09/2021 17:15
Prego @e8R8-RU5T9KYnZZ,.
In verità il consiglio di controllare nei messaggi filtrati/spam lo avevo dato ad altro Querente appena giovedì scorso, ma vista la risposta ricevuta ho pensato di non proportelo.
E' come il cambio del browser: una volta ogni tanto funziona, ma più spesso chi lo consiglia ci fa una figura barbina