237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile entrare nel sito o ricevere assistenza

Salve, io provo a entrare con l'app e mi dice che devo aggiornare un questionario e un documento di identità dal sito. Ma dal sito non mi fa entrare perchè adesso manda un codice OTP sul cellulare, ma questo OTP non arriva mai. Provo a chiamare l'assistenza ma non mi risponde nessuno perchè la voce registrata mi dice che devo prima aggiornare la documentazione sul sito. Che devo fare?
7 RISPOSTE 7

Ciao @e8R8-RU5T9KYnZZ 

di precedenti a tema "questionario" ve ne sono più di 400...

Per contattare ING, prova il numero per NON Clienti 02 99967921

Grazie, almeno il consiglio di provare il numero per i non clienti mi ha permesso di avere assistenza da un operatore.

Però ancora il problema non è stato risolto.

La pagina di login continua a dirmi di aver mandato l'OTP, ma l'OTP non arriva, probabilmente perchè ho il token attivo.

Probabilmente è un bug circolare. Non posso entrare senza aggiornare i documenti, all'aggiornamento dei documenti si accede con l'OTP e non con il token, l'OTP non mi viene inviato perchè ho il token attivo...

Ho anche verificato che non ho blocchi dall'operatore telefonico riguardo agli SMS.

@e8R8-RU5T9KYnZZ anche io ho provato ad avere problemi di ricezione dell'OTP sotto forma di sms ( o non arrivava o arrivava con largo ritardo essendo già scaduto ) ma il problema era del mio provider telefonico , non di ING. 

Io gli SMS li ricevo senza problemi. Quelli dell'OTP no.

@e8R8-RU5T9KYnZZ quando io avevo il problema ricevevo senza problemi sms inviati da altri cel con il mio stesso provider ma non quelli provenienti da altri . E con questo la mia esperienza è conclusa. Magari domani si è sistemato tutto .

Tutto risolto. Grazie a tutti.

Era il mio fantastico telefono che metteva gli SMS di ING nello spam!!!!

 

Alcune riflessioni però:

1. L'accesso all'assistenza clienti non dovrebbe essere negato per il solo motivo di avere dei documenti da aggiornare.

2. Ho visionato i documenti e non ho dovuto aggiornare nulla.

3. Nel vademecum dell'operatore ING dovrebbe essere aggiunto il consiglio di guardare nello spam degli SMS.

 

E meno male che sono stato gentile con gli operatori che mi hanno risposto.

Prego @e8R8-RU5T9KYnZZ,.

In verità il consiglio di controllare nei messaggi filtrati/spam lo avevo dato ad altro Querente appena giovedì scorso, ma vista la risposta ricevuta ho pensato di non proportelo.

E' come il cambio del browser: una volta ogni tanto funziona, ma più spesso chi lo consiglia ci fa una figura barbina Smiley Lingua