237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ottenere Estratto conto conto corrente se presente "documento di sintesi"

Oggi ho finalmento deciso di scaricare ed archiviare gli E/C del mio conto corrente arancio

Nessun problema per gli E/C della Carta di Credito e anche per gli E/C in corso d'anno

Ma per gli estratti conti di fine anno, dove e' presente anche il "documento di sintesi", cliccando su "Estratto conto" non viene aperto il PDF ma la sezione per scaricare i documenti aggiuntivi

Credo sia un bug della pagina WEB

Mi pare strano che nessuno lo abbia segnalato ancora (ho fatto una ricerca ma potrebbe essere che il motore di ricerca non sia efficace al livello di quello di Google)

Se qualcuno ha suggerimenti ...

Grazie a tutti

5 RISPOSTE 5

Effettivamente di bug del genere ne sono stati segnalati in quantità industriale.

Un mio dubbio, nel leggere tali post, è sempre stato: ma salvare le documentazioni "ora per ora" invece che "ora per allora"?

Personalmente (e sono Cliente di 5 Banche, senza contare tutte le documentazioni +/- importanti di cui si possa necessitare) le salvo in tre dispositivi (pc, hard disk esteno, server personale).

Buongiorno gentilmente per favore potete mandarmi il trazione di conto da 31-12-2018. Grazie mi serve urgente Per favore che deve fare lì

Ciao @mensur, ho modificato il tuo post in quanto riportavano i tuoi dati personali e ti invito a non postare i tuoi riferimenti, come previsto da regolamento di questa community.
 
Colgo l'occasione per ricordare che Community Arancio non è un canale di assistenza diretto con la Banca, ma è uno spazio dedicato ai clienti ING per scambiarsi informazioni sui servizi e prodotti offerti dalla Banca.

 

Per assistenza sulla tua posizione ti invito a contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero. Per parlare con un operatore occorre selezionare il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

Mi auto-rispondo Smiley Felice

Sono alla fine riuscito a scaricare il PDF dell E/C di fine 2019 accedendo dalla APP del cellulare e quindi inviandolo via mail

Lo scrivo se potesse servire a qualcun altro

 

Ad @AnnaMaria_ING chiedo se sia possibile segnalare il problema per una futura soluzione

Sono disponibile a fornire maggiori dettagli se necessario

 

Saluti

 

Ciao @Ermie62, grazie per averci aggiornato.


Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e ti confermo che i pdf relativi all’estratto conto di fine anno risultano correttamente scarcabili da PC.

Ti suggerisco di riprovare utilizzando un diverso browser e seguendo alcune utili indicazioni riportate a questo link https://www.ing.it/collegamenti-utili/suggerimenti-per-la-navigazione.html

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING