237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile revocare una domiciliazione da sito

RISOLTO

Buonasera, ho revocato le domiciliazioni sul conto ma non riesco a revocare quelle di Iliad, a fine procedura mi dice che non è possibile. A qualcuno è già successo? Come dicevo tutte le altre le ho revocate quindi non è un problema di sito o di browser. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @pisanet , è successo anche a me tempo addietro: l'operatore mi ha spiegato che alcuni sepa sdd sono revocabili da sito e per altri occorre chiamare il call center.

Nel mio caso la richiesta fu presa in carico e la domiciliazione fu revocata in una decina di giorni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@pisanet 'prova a cambiare browser' è solo una battuta ...non ci far caso.

Ahahah... mi sa che dovrò chiamare il servizio clienti.... Che bello, non vedo l'ora!! Prosit!!

@pisanet  ha scritto:

Buonasera, ho revocato le domiciliazioni sul conto ma non riesco a revocare quelle di Iliad, a fine procedura mi dice che non è possibile. A qualcuno è già successo? Come dicevo tutte le altre le ho revocate quindi non è un problema di sito o di browser. Grazie.

---

Se vuoi revocarlo ma sei ancora cliente iliad, puoi farlo in autonomia da qui, selezionando la voce pagamento manuale (in sostanza passi all'addebito su credito residuo)

Soluzione

Buongiorno @pisanet , è successo anche a me tempo addietro: l'operatore mi ha spiegato che alcuni sepa sdd sono revocabili da sito e per altri occorre chiamare il call center.

Nel mio caso la richiesta fu presa in carico e la domiciliazione fu revocata in una decina di giorni

Grazie, già fatto sul sito iliad ma volevo comunque revocare anche su ing.
Grazie, come temevo dovrò chiamare il call center, cosa a me non gradita.