annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile scaricare excell dei movimenti

giovonel

giovonel

Apprendista

Buona giornata a tutti 

è da un po di giorni che se cerco di scaricare l'excell dei movimenti il sito va in errore e mi butta fuori dovendomi riconnettere, Qualcuno ha lo stesso problema? mi conetto da windows 10 con Chrome ultima versione. 

Grazie

8 RISPOSTE 8
PaoloPV

PaoloPV

Apprendista

Buongiorno,

segnalo che che non riesco ancora ad effettuare l'export dei miei movimenti in formato excel.

Solito messaggio di errore " Siamo spiacenti,al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta" e mi "slogga" dal sito.

Aggiungo che riesco a scaricare i movimenti solo in formato PDF.

Pierbanca

Pierbanca

Apprendista

Pure a me, che comunque ho vecchissime cose (cioè Windows XP e Firefox 52), NON funziona.

Il fatto è che da domenica abbiamo letto tante indicazioni di disagi "vari", soprattutto via smartphone.

E per me, che sono superstizioso, mi è venuto da pensare che la "riparazione" fatta nella domenica notte magari qualche fallimento l'ha inserito ... Robot Matto

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

bUONGIORNO @giovonel  E @Pierbanca , credo sia un problema che coinvolge una parte della clientela (ci sono vari post in community postati negli ultimi giorni). Io ho effettuato delle prove sulla mia utenza e non ho notato nulla di anormale (movimenti visualizzati e scaricabili in excel).

Forse @AnnaMaria_ING  può fornire chiarimenti a favore della community e magari raggruppare le varie discussioni in un unico form

giovonel

giovonel

Apprendista

Io ho effettuato delle prove da più computer (windows 10 e winndow 7)  e diversi browser ma il risultato è sempre lo stesso. E' molto fastidioso perchè ti butta fuori dalla sessione e bisogna rifare l'autenticazione. ( Ho usato, Opera, chrome, Firefox e Edge tutti all'ultima versione). Non mi risulata che da app si possa fare il download dell'excel.  

BGaiatto

BGaiatto

Apprendista

stesso problema, su più piattaforme (windows, MAC, ubuntu) e più browser (Chrome, safari, ecc...) ... strano che qualcuno (vedi sopra) riesca a scaricare i movimenti in formato XLS in questi giorni ... lo scarico in formato PDF invece funziona.

Bed

Bed

Apprendista

Buongiorno, da qualche giorno non è più possibile esportare i movimenti del conto corrente arancio e non è possibile vedere più di 15 movimenti. In caso di modifica dei filtri di ricerca o export la pagina va in errore e si ha la disconessione. Anche da app non è possibile vedere i movimenti. Problema con 3 diversi applicativi web.

Potete verificare?

Grazie

PaoloMichele

PaoloMichele

Apprendista

Buongiorno a tutti,

anch'io ho gli stessi problemi con lo scaricamento dell'excel dei movimenti.

Si può fare qualcosa?

Grazie

SuperUsers del mese