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in data 02/03/2021 10:51
in data 02/03/2021 10:51
Buona giornata a tutti
è da un po di giorni che se cerco di scaricare l'excell dei movimenti il sito va in errore e mi butta fuori dovendomi riconnettere, Qualcuno ha lo stesso problema? mi conetto da windows 10 con Chrome ultima versione.
Grazie
in data 02/03/2021 10:29
in data 02/03/2021 10:29
Buongiorno,
segnalo che che non riesco ancora ad effettuare l'export dei miei movimenti in formato excel.
Solito messaggio di errore " Siamo spiacenti,al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta" e mi "slogga" dal sito.
Aggiungo che riesco a scaricare i movimenti solo in formato PDF.
in data 02/03/2021 12:49
in data 02/03/2021 12:49
Pure a me, che comunque ho vecchissime cose (cioè Windows XP e Firefox 52), NON funziona.
Il fatto è che da domenica abbiamo letto tante indicazioni di disagi "vari", soprattutto via smartphone.
E per me, che sono superstizioso, mi è venuto da pensare che la "riparazione" fatta nella domenica notte magari qualche fallimento l'ha inserito ...
in data 02/03/2021 13:00
in data 02/03/2021 13:00
bUONGIORNO @giovonel E @Pierbanca , credo sia un problema che coinvolge una parte della clientela (ci sono vari post in community postati negli ultimi giorni). Io ho effettuato delle prove sulla mia utenza e non ho notato nulla di anormale (movimenti visualizzati e scaricabili in excel).
Forse @AnnaMaria_ING può fornire chiarimenti a favore della community e magari raggruppare le varie discussioni in un unico form
in data 02/03/2021 14:27
in data 02/03/2021 14:27
Io ho effettuato delle prove da più computer (windows 10 e winndow 7) e diversi browser ma il risultato è sempre lo stesso. E' molto fastidioso perchè ti butta fuori dalla sessione e bisogna rifare l'autenticazione. ( Ho usato, Opera, chrome, Firefox e Edge tutti all'ultima versione). Non mi risulata che da app si possa fare il download dell'excel.
in data 02/03/2021 17:57
in data 02/03/2021 17:57
stesso problema, su più piattaforme (windows, MAC, ubuntu) e più browser (Chrome, safari, ecc...) ... strano che qualcuno (vedi sopra) riesca a scaricare i movimenti in formato XLS in questi giorni ... lo scarico in formato PDF invece funziona.
in data 03/03/2021 11:30
in data 03/03/2021 11:30
Buongiorno, da qualche giorno non è più possibile esportare i movimenti del conto corrente arancio e non è possibile vedere più di 15 movimenti. In caso di modifica dei filtri di ricerca o export la pagina va in errore e si ha la disconessione. Anche da app non è possibile vedere i movimenti. Problema con 3 diversi applicativi web.
Potete verificare?
Grazie
in data 03/03/2021 11:33
in data 03/03/2021 11:33
in data 03/03/2021 15:08
in data 03/03/2021 15:08
Buongiorno a tutti,
anch'io ho gli stessi problemi con lo scaricamento dell'excel dei movimenti.
Si può fare qualcosa?
Grazie
in data 13/11/2022 15:09
in data 13/11/2022 15:09
Salve
anch'io seleziono un periodo di tre mesi dal quale esporto il file in formato excel che però non contiene nulla.