237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile scaricare excell dei movimenti

Buona giornata a tutti 

è da un po di giorni che se cerco di scaricare l'excell dei movimenti il sito va in errore e mi butta fuori dovendomi riconnettere, Qualcuno ha lo stesso problema? mi conetto da windows 10 con Chrome ultima versione. 

 

 

Grazie

 

11 RISPOSTE 11

Buongiorno,

segnalo che che non riesco ancora ad effettuare l'export dei miei movimenti in formato excel.

Solito messaggio di errore " Siamo spiacenti,al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta" e mi "slogga" dal sito.

 

Aggiungo che riesco a scaricare i movimenti solo in formato PDF.

Pure a me, che comunque ho vecchissime cose (cioè Windows XP e Firefox 52), NON funziona.

Il fatto è che da domenica abbiamo letto tante indicazioni di disagi "vari", soprattutto via smartphone.

E per me, che sono superstizioso, mi è venuto da pensare che la "riparazione" fatta nella domenica notte magari qualche fallimento l'ha inserito ... Robot Matto

bUONGIORNO @giovonel  E @Pierbanca , credo sia un problema che coinvolge una parte della clientela (ci sono vari post in community postati negli ultimi giorni). Io ho effettuato delle prove sulla mia utenza e non ho notato nulla di anormale (movimenti visualizzati e scaricabili in excel).

Forse @AnnaMaria_ING  può fornire chiarimenti a favore della community e magari raggruppare le varie discussioni in un unico form

Io ho effettuato delle prove da più computer (windows 10 e winndow 7)  e diversi browser ma il risultato è sempre lo stesso. E' molto fastidioso perchè ti butta fuori dalla sessione e bisogna rifare l'autenticazione. ( Ho usato, Opera, chrome, Firefox e Edge tutti all'ultima versione). Non mi risulata che da app si possa fare il download dell'excel.  

stesso problema, su più piattaforme (windows, MAC, ubuntu) e più browser (Chrome, safari, ecc...) ... strano che qualcuno (vedi sopra) riesca a scaricare i movimenti in formato XLS in questi giorni ... lo scarico in formato PDF invece funziona.

Buongiorno, da qualche giorno non è più possibile esportare i movimenti del conto corrente arancio e non è possibile vedere più di 15 movimenti. In caso di modifica dei filtri di ricerca o export la pagina va in errore e si ha la disconessione. Anche da app non è possibile vedere i movimenti. Problema con 3 diversi applicativi web.

 

Potete verificare?

 

Grazie

Buongiorno a tutti,

 

anch'io ho gli stessi problemi con lo scaricamento dell'excel dei movimenti.

Si può fare qualcosa?

Grazie

Salve

anch'io seleziono un periodo di tre mesi dal quale esporto il file in formato excel che però non contiene nulla.