Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/08/2020 15:00
in data 24/08/2020 15:00
Buongiorno a tutti,
sono mesi che scrivo all'assistenza clienti perché non riesco a effettuare il trasferimento di denaro dal mio saldo Paypal al Conto Corrente Arancio, in quando l'istituto (ING) non supporta i trasferimenti di denaro.
In passato sono riuscito ad effettuare tale operazione ma, come detto prima, ora non riesco più.
Succede anche a voi?
Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.
in data 24/08/2020 16:04
in data 24/08/2020 16:04
@Y2J ha scritto:
(...)
Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.
*****
Magari....
in data 24/08/2020 16:55
in data 24/08/2020 16:55
@Y2J ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono mesi che scrivo all'assistenza clienti perché non riesco a effettuare il trasferimento di denaro dal mio saldo Paypal al Conto Corrente Arancio, in quando l'istituto (ING) non supporta i trasferimenti di denaro.
In passato sono riuscito ad effettuare tale operazione ma, come detto prima, ora non riesco più.
Succede anche a voi?
Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.
---
/t5/Conto-corrente/Trasferimento-da-conto-PayPal/m-p/111375
Magari.. se prima fai una ricerca potresti trovare la soluzione
ING non ha ancora riaperto i battenti del suo LAB... la vedo dura a risolvere un "presunto" problema... come questo.
in data 26/08/2020 07:00
in data 26/08/2020 07:00
ciao @Y2J
purtroppo anche io come chi mi ha preceduto la vedo dura nell'immediato.
Non resta che seguire il consiglio di @Gabriele sul prendere in considerazione di avere una ciambella di salvataggio costituita da un altra Banca.
Dove non arriva un conto arriva l'altro.
Perché alla fine ho notato che ognuno ha il proprio o i propri punti deboli ed affidare tutti ad un unico conto può esporrre a possibili e dispendiose difficoltà operative.
in data 26/08/2020 14:08
in data 26/08/2020 14:08
ragazzi, ci sono riuscito.
In pratica è cambiato negli ultimi mesi il BIC, ho quindi riassociato il conto (viene fatto in automatico da paypal inserendo l'IBAN) e il BIC è stato aggiornato correttamente.
in data 26/08/2020 15:58
in data 26/08/2020 15:58
@Y2J han cambiato il BIC ? ma dai !
in data 26/08/2020 16:30
in data 26/08/2020 16:30
puoi spiegarmi meglio? sono ignorante in materia... può cambiare il BIC senza che venga cambiato l'IBAN?