237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile trasferire fondi da Paypal

Buongiorno a tutti,

sono mesi che scrivo all'assistenza clienti perché non riesco a effettuare il trasferimento di denaro dal mio saldo Paypal al Conto Corrente Arancio, in quando l'istituto (ING) non supporta i trasferimenti di denaro.

 

In passato sono riuscito ad effettuare tale operazione ma, come detto prima, ora non riesco più.

 

Succede anche a voi? 

Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.

6 RISPOSTE 6

@Y2J  ha scritto:

(...)

Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.

 

*****

Magari....

@Y2J  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sono mesi che scrivo all'assistenza clienti perché non riesco a effettuare il trasferimento di denaro dal mio saldo Paypal al Conto Corrente Arancio, in quando l'istituto (ING) non supporta i trasferimenti di denaro.

 

In passato sono riuscito ad effettuare tale operazione ma, come detto prima, ora non riesco più.

 

Succede anche a voi? 

Magari se siamo in più di noi, ING si decide a risolvere tale problema.

 

---

 

/t5/Conto-corrente/Trasferimento-da-conto-PayPal/m-p/111375 

 

Magari.. se prima fai una ricerca potresti trovare la soluzione Smiley Molto-felice

 

ING non ha ancora riaperto i battenti del suo LAB... la vedo dura a risolvere un "presunto" problema... come questo. Smiley Triste

ciao @Y2J 

 

purtroppo anche io come chi mi ha preceduto la vedo dura nell'immediato.

 

Non resta che seguire il consiglio di @Gabriele sul prendere in considerazione di avere una ciambella di salvataggio costituita da un altra Banca.

 

Dove non arriva un conto arriva l'altro.

 

Perché alla fine ho notato che ognuno ha il proprio o i propri punti deboli ed affidare tutti ad un unico conto può esporrre a possibili e dispendiose difficoltà operative. 

 

 

 

 

 

ragazzi, ci sono riuscito.

In pratica è cambiato negli ultimi mesi il BIC, ho quindi riassociato il conto (viene fatto in automatico da paypal inserendo l'IBAN) e il BIC è stato aggiornato correttamente. 

@Y2J han cambiato il BIC ? ma dai ! 

puoi spiegarmi meglio? sono ignorante in materia... può cambiare il BIC senza che venga cambiato l'IBAN?