237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità apertura nuovamente il conto corrente

Buonasera, spiego brevemente la situazione, nel 2018 aprii il mio primo conto corrente con ING, che chiusi successivamente nel 2020 per varie motivazioni.

Non trovandomi bene con l'attuale banca, ho tentato di fare nuovamente l'apertura conto dal sito, inserisco i miei dati , e invece di procedere, mi segnala che vi è già una richiesta di apertura e mi riporta alla richiesta di apertura conto del 2018! Senza permettermi di farne una nuova.

Ho contattato telefonicamente l'assistenza penso 6 volte, tra chi mi dice che non posso più fare il conto a meno che non lo co-intento, a chi non sa cosa fare. 

Un paio di operatori mi dicono che è un problema tecnico e mi fanno mandare una mail con le foto del problema, le mando , e dopo 2 settimane ancora nulla, chiamandoli successivamente mi dicono sempre le stesse cose. Possibile che io non possa più avere un conto ing se ne ho avuto 1 in passato?? Chiedo aiuto 

1 RISPOSTA 1

Ha ragione il primo Operatore che hai citato: ora puoi aprire SOLO un cointestato, come da FAQ

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Il precedente CCA vale per quello singolo.
Fu detto che dopo 10 anni le posizioni si azzerino.
Se ti va di attendere...
 
A margine... in Italia operano centinaia di Banche... e, scontento dell'altra, torni ad ING da cui te ne eri andato <<per varie motivazioni>> Smiley frustrato?