241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilitata ad agire sul conto

Buongiorno, da ieri tento di pagare due bollette ma non riesco ne online: mi slogga nel momento in cui o clicco su ccarancio o su pagamento pagopa.
Ne via app, dove mi dice che al momento per problemi tecnici non si può.
2 RISPOSTE 2

Confermo. Da una settimana non accedo al Conto Corrente da pc e non visualizzo i movimenti del conto nemmeno da app.

Alla fine ho scoperto che uno dei tentativi fatti ieri da PC era andato a buon fine, sudando un po' sono riuscita a stamparmi i pagamenti. I movimenti li ho trovati tutti su PC perché ne ho visto una parte in app, ma non riesco a vederli tutti, mentre su PC usando la funzione cerca ci sono riuscita. Spero sistemino presto il sito. Avevo anche chiesto aiuto telefonico ma ho risolto poi da sola, anche se non escludo che la telefonata sia stata utile come segnalazione del problema, risolto tra un mio tentativo e l'altro.