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Impronta digitale non funziona

Buongiorno, ho un problema ad reimpostare l'accesso con fingerprint; ha funzionato fino a qualche giorno fa quando ho temporaneamente disattivato il blocco schermo di Android. Una volta riattivato ed inserita nuovamente l'impronta, l'APP ING non mi permette di accedere utilizzando l'impronta. Provando a riattivare Fingerprint nell'APP mi viene restituito l'errore:"Touch ID non disponibile. Non è stato possibile attivare l'accesso con impronta digitale a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi".

Altre APP che utilizzano l'impronta per accedere funzionano correttamente, deduco quindi che sia un problema dell'APP ING.

Il mio smartphone è un Redmi Note 11 con Android 12. Grazie

Saluti

 

Ciao @john_mallory, nel tuo caso suggerisco di riprovare a reinstallare l’App ING, avendo cura di ricordare prima le domande di sicurezza in precedenza impostate. Se non le ricordi trovi tutte le indicazioni per reimpostarle nella nostra guida Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona serata e buon anno,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, io riesco ad effettuare l'accesso all'app con il fingerprint, ma per qualunque altra operazione non è possibile utilizzare l'impronta, ad ogni tentativo l'app visualizza un messaggio che dice: "Errore genrico autorizzazione" e sono costretto a digitare il PIN