annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incassare assegno in quarantena

Highlighted
GraceElle

GraceElle

Matricola
Buongiorno, dovrei incassare un assegno quasi in scadenza. Ho paura che la quarantena non finisca entro quella data. Come posso fare?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Spediscilo

Da FAQ

<<<

Posso versare un assegno sul mio Conto?

Si, su Conto Corrente Arancio e Conto Arancio puoi versare assegni bancari e circolari , assegni di traenza, assegni e vaglia postali e di Banca d’Italia e assegni esteri, limitatamente a quelli in valuta euro e incassabili su banche italiane. Ricordati che l’assegno deve essere compilato in tutte le sue parti: • Luogo di emissione • Data di emissione • Firma di girata sul retro, che deve coincidere con il beneficiario dell’assegno ed appartenere ad un intestatario del conto (non è necessario apporre alcuna ulteriore dicitura).
Per gli assegni di traenza è necessario apporre anche la firma di traenza, sul fronte dell'assegno, che deve coincidere con il beneficiario dell’assegno ed appartenere ad un intestatario del conto- la data di scadenza non deve essere trascorsa. Gli assegni devono essere inviati, preferibilmente con posta assicurata, a ING - Casella Postale 10632 - 20159 Milano e accompagnati dalla distinta di versamento, che trovi nella sezione "Documenti e Contratti" della tua Area Riservata, compilata in tutte le sue parti. La Banca si riserva di subordinare il versamento degli assegni ed il relativo incasso al ricorrere di alcune caratteristiche del conto, tra le quali la presenza di movimenti sul rapporto stesso.

>>>

/t5/Come-fare-per/Modalit%C3%A0-per-accreditare-un-assegno/ba-p/99283

Highlighted
GraceElle

GraceElle

Matricola
Grazie mille 👍🏼