annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incasso assegno circolare

Highlighted
emilia11

emilia11

Apprendista

Il 15/11 scorso ho depositato presso la filiale di Roma/Salaria un assegno circolare. Ad oggi, dopo 18 giorni di calendario e 12 giorni lavorativi, non so che fine ha fatto. Ho contattato più volte il Sevizio Clienti, ma come molti in questa Community, ho constatato che si tratta solo di una maniera per perdere il proprio tempo inutilmente. Le risposte sono state vaghe o addirittura surreali. Pertanto, in qualità di socio di un'associazione di consumatori, ho inoltrato un reclamo alla Banca tramite questa. In mancanza di risposta seguirà a breve un'azione legale. Quanto sopra per informare i frequentatori di questo sito di quello a cui possono andare incontro con questa Banca.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie delle info.

A prescindere dalle risposte che fornisce, quando lo si riesce a contattare, il call center, le esperienze precedenti postate in Community parlano di situazioni varie tra cui, paradossalmente, la mancanza della "girata" del titolo, operazione che immagino tu abbia correttamente eseguito.

Oltre ciò, si rientra nell'universo delle varie problematiche (meno, spero, la mancanza di copertura, essendo un AC) che vanno dall'introduzione dell'assegno nell'ATM al termine della "circolazione" in sede centrale a Milano.

Highlighted
emilia11

emilia11

Apprendista

Persino i deprecati uffici pubblici sono obbligati, per la trasparenza, a fornire informazioni sull'ufficio e lo stato in cui si trova una pratica. Noi invece dobbiamo accontentarci del ritornello infinito che suona:"E' in lavorazione". Avrò diritto di sapere dopo tanti giorni dove sono finiti i mie soldi... o no?

Highlighted
emilia11

emilia11

Apprendista

Dopo 16 giorni lavorativi non ho nè i miei soldi sul conto nè alcuna informazione. Non aggiungo commenti solo per evitare conseguenze penali.