237900membri
149205post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su campagna 'Con ING hai un buono da 50 euro per il tuo shopping'

Buon pomeriggio, ho ricevuto una notifica in relazione all’iniziativa “Con ING hai un buono da 50 euro per il tuo shopping”. In pratica mi viene comunicato che ho ricevuto una email con le istruzioni per richiedere il premio, ma di fatto questa email a me non è arrivata, e non c’è nulla nella cartella Spam. Qualcuno può aiutarmi a capire come procedere? Grazie

2 RISPOSTE 2

Buongiorno, ho ricevuto il messaggio PUSH che mi comunicava di aver ricevuto la e-mail per la riscossione del buono Amazon. Purtroppo, come noto, in quei giorni la posta elettronica di LIBERO ha subito un lungo fermo ed a me la e-mail da Voi spedita non è stata recapitata. Potete rispedirmela con le istruzioni per il ritiro del buono? Grazie.  Vi segnalo che nel frattempo ho provveduto a variare il mio indirizzo di posta elettronica con uno più sicuro, indirizzo che sicuramente è in evidenza nella mia anagrafica. Grazie ancora.

E' successo lo stesso anche a me, ho posto anch'io un quesito simile al suo proprio ora, ed attendo risposta.