237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su chiusura conto

Salve io dovrei chiudere il conto corrente arancio e volevo chiedere alcune coso che elenco di seguito:

- Si può chiudere tramite l'APP?

- Quanto tempo occorre per avere il conto chiuso in mdoo effettivo?

- Dal momento dell'inoltro della richiesta di chiusura conto, dovrò continuare a corrispondere della somma di 1,50 euro mensili fino a raggiungere gli euro 18 o questa spesa viene bloccata alla richiesta di chiusura?

- Devo rimuovere l'addebito diretto dal sito della carta di credito oppure lo farà in automatico Ing Bank

Grazie mille. buona domenica da Francesco

3 RISPOSTE 3

@Erdruckt  ha scritto:

Salve io dovrei chiudere il conto corrente arancio e volevo chiedere alcune coso che elenco di seguito:

- Si può chiudere tramite l'APP?

> Leggi qui

 

- Quanto tempo occorre per avere il conto chiuso in mdoo effettivo?

> Le tempistiche sono variabili e, spesso, il protrarsene crea innumerevoli segnalazioni su questo Forum

 

- Dal momento dell'inoltro della richiesta di chiusura conto, dovrò continuare a corrispondere della somma di 1,50 euro mensili fino a raggiungere gli euro 18 o questa spesa viene bloccata alla richiesta di chiusura?

> L'addebito mensile terminerà alla reale chiusura del Corrente

 

- Devo rimuovere l'addebito diretto dal sito della carta di credito oppure lo farà in automatico Ing Bank

> Se parlassi della Credito di ING, la chiudi col Corrente; per un'altre, devi fare tu.

 

Grazie mille. buona domenica da Francesco

> Prego

 

Ciao Gabriele grazie dell'informazione, ho letto che bisogna inviare il modulo di chiusuro per posta e volevo chiedere se è possibile anche chiudere il conto recandosi direttamente in sede (ho la sede a 2 km da casa). Grazie, ciao da Francesco 

@Erdruckt  ha scritto:

Ciao Gabriele grazie dell'informazione, ho letto che bisogna inviare il modulo di chiusuro per posta e volevo chiedere se è possibile anche chiudere il conto recandosi direttamente in sede (ho la sede a 2 km da casa). Grazie, ciao da Francesco 

 

*****

Dove lo hai letto?

NON di certo al link che ti ho indicato (il "leggi qui") sulla nuova procedura on-line, vero Smiley Strizza l'occhio?

 

Tecnicamente la consegna in Filiale è possibile, previa prenotazione (dubito che vi sia l'opzione specifica nel form di prenotazione).