243.088membri
156.301post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su funzioni di Conto corrente Arancio

In Conto corrente Arancio non trovo "Gestisci"

4 RISPOSTE 4

@SP422km63  Io dico che il posto "Gestisci" non esiste ... ecco perché non lo si trova.

Nel senso che la gestione del proprio conto è fattibile dal login; in parte da APP ma completamente solo da WEB.

Dipende quindi da cosa ti serve ...

Uno dei percorsi che suppongo possa essere utile è quello da utilizzare solamente via WEB, premendo il tasto in alto a destra (dove è indicato il proprio nome) e scegliendo nell'elenco che appare "Messaggi", "Documenti", "Rubrica", "Impostazioni", "Dati personali", "Invita i tuoi amici".

In "Documenti", al fondo della  pagina c'è "Vedi tutti i moduli utili". Se ne avessi la necessità ...

Mi serve sapere come modificare il limite di importo dei bonifici perché dal 23 marzo il limite giornaliero è 2000 euro. Da una mail di Ing diceva che è modificabile ma non so come. Grazie

@SP422km63  Ecco che la ricerca è proprio su quello che vorrò fare pure io !!

Oggi però io non ho la possibilità di effettuarlo (infatti ho meno di 2.000€ sul mio CCA 😀).

Ma una cosa che avevo visto la settimana scorsa è che (via web) predisponendo un "bonifico", quando ho inserito una cifra superiore ai 2.000€, mi era stato chiesto se volevo "aumentare" il limite.

Ma allora non mi aveva interessato e quindi non l'avevo fatto.

Magari controlla se anche a te lo si propone (credo solo via web).

L’ultima mail dice “ti invieremo una mail per comunicarti come modificare…” per ora non ho ricevuto nulla! Proverò come dici tu. Grazie