annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info sulla scadenza del bancomat e nuova arancio pay.

Dudo

Dudo

Apprendista

Salve a tutti, è quasi un mese e mezzo ormai che ho ricevuto la mail che mi avvertiva che avrei ricevuto la nuova carta vpay.  In particolare, c'è una parte nella mail che dice questo:

Tale recesso sara' efficace trascorsi due mesi dalla ricezione di questa comunicazione ed in ogni caso dalla ricezione della nuova carta di debito che la Banca inviera' ai possessori dell'attuale Carta Bancomat V PAY;

Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione inerente l'invio della nuova carta: quello che voglio capire è:

-Se trascorsi i due mesi da quella mail, ancora non ho ricevuto la nuova carta, quella mia vecchia che gira sul doppio circuito continuerà a funzionare?

-È possibile ritirare la nuova carta in una filiale, evitando il rischio che alla consegna della raccomandata non c'è nessuno?

Saluti,

Dario

2 RISPOSTE 2
Dudo

Dudo

Apprendista

Up

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Dudo, la vecchia carta non verrà bloccata fino a quando non attiverai quella nuova.

Per verificare l'invio della nuova Arancio Pay ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73.

In alternativa puoi anche ritirare la carta presso una nostra filiale.

Simone_ING
Community Manager

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?