Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25-12-2015 05:29 PM
in data 25-12-2015 05:29 PM
Salve a tutti, è quasi un mese e mezzo ormai che ho ricevuto la mail che mi avvertiva che avrei ricevuto la nuova carta vpay. In particolare, c'è una parte nella mail che dice questo:
Tale recesso sara' efficace trascorsi due mesi dalla ricezione di questa comunicazione ed in ogni caso dalla ricezione della nuova carta di debito che la Banca inviera' ai possessori dell'attuale Carta Bancomat V PAY;
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione inerente l'invio della nuova carta: quello che voglio capire è:
-Se trascorsi i due mesi da quella mail, ancora non ho ricevuto la nuova carta, quella mia vecchia che gira sul doppio circuito continuerà a funzionare?
-È possibile ritirare la nuova carta in una filiale, evitando il rischio che alla consegna della raccomandata non c'è nessuno?
Saluti,
Dario
in data 30-12-2015 07:01 PM
in data 30-12-2015 07:01 PM
Up
in data 31-12-2015 10:17 AM
in data 31-12-2015 10:17 AM
Ciao @Dudo, la vecchia carta non verrà bloccata fino a quando non attiverai quella nuova.
Per verificare l'invio della nuova Arancio Pay ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73.
In alternativa puoi anche ritirare la carta presso una nostra filiale.