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in data 25/12/2021 15:16
in data 25/12/2021 15:16
in data 25/12/2021 15:25
in data 25/12/2021 15:25
Sul Corrente (C/C, CCA o Conto Corrente Arancio) dovresti vedere il rimborso.
Il CA Conto Arancio interagisce solo con i Conti a te registrati.
Di solito il rimborso avviene sul "metodo" di Pagamento effettuato (Carta di Debito, Credito, Prepagata).
Non ho mai utilizzato Italo e non so se si possa pagare con bonifico dal C/C.
Buone Feste anche a te
in data 25/12/2021 16:04
in data 25/12/2021 16:04
@Svetlanachiara hai detto Italo ? guarda su conto corrente arancio.
in data 26/12/2021 13:20
in data 26/12/2021 13:20
@Svetlanachiara purtroppo ti posso segnalare che a mia moglie è successa la stessa cosa: ma dal 10 di ottobre (giorno dell'annullamento viaggio in Italo effettuato e dichiarato "in rimborso") ad oggi ancora non è arrivato alcun "soldino".
Auguri che a te vada meglio ...
in data 26/12/2021 13:58
in data 26/12/2021 13:58
@Svetlanachiara visto che siamo passati da 'dove sono accreditati i soldi' a 'in quanto tempo' ( da parte di un'organizzazione che non è ING ) ecco la mia esperienza : acquisto un biglietto del treno a Nov. 19 per un viaggio da compiersi a Mag 20. Scoppia la pandemia , annullo e chiedo il rimborso a febbraio 2020 . Mi si dice che debbo attendere 6 mesi. Al sesto mese mi giunge un voucher , faccio presente che io ho chiesto i soldi . Ah volevi i soldi ! allora c'è da aspettare 6 mesi ! al sesto mese ho visto i miei soldi , febbraio 2021. Qui si trattava di Treni Italia.
Quindi abbiamo appurato che i rimborsi hanno tempi lunghi.
in data 27/12/2021 00:13
in data 27/12/2021 00:13
in data 27/12/2021 00:15
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in data 27/12/2021 00:21
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in data 27/12/2021 09:25
in data 27/12/2021 09:25
continui a parlare di <<conto arancio>> ma ti è già stato scritto di guardare i movimenti del CCA Conto Corrente Arancio
Ti è stato pure scritto che non sarà una situazione che si risolverà "ad alta velocità": aspetta.
in data 28/12/2021 22:40
in data 28/12/2021 22:40