237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

@Svetlanachiara noi Conto Arancio non lo usiamo da tempo ma... I soldi su Conto arancio o provengono da un giroconto che tu (e solo tu) puoi aver fatto da Conto corrente arancio oppure possono giungere da un tuo conto di corrispondenza ma anche in questo caso dovrebbero arrivare da te. È escluso che terzi possano mandare soldi su Conto arancio.
Salve. Vuol dire che c'è un'anomalia perché sia quello per l'incidente,sia per altro (perché ho trovato due somme che non so da dove provengono) li ho trovati proprio su conto arancio,non faccio mai delle azioni che non conosco,anzi ho dovuto spostare i soldi x l'incidente dal conto arancio al c/c perché altrimenti non li potevo prelevare. Com'è succede non so spiegare ecco perché vi chiedo un aiuto perché per chiamare l'operatore è a pagamento ed io purtroppo ho soltanto una piccola pensione che devo contare ogni centesimo 😔

@Svetlanachiara spiacenti ma non possiamo fare nulla per te. 

Sono riuscita a chiamare il servizio clienti e mi hanno risposto che chi mi ha fatto l'accredito per il conto arancio posso vedere su sito è cosÏ facile che voi non avete potuto rispondere,questo è primo,il secondo è stato accreditato su mio conto arancio semplicemente perchÊ da quando ho aperto il conto arancio avevo nel contratto soltanto un IBAN e lo davo quello,invece l'iban di c/c è diverso, semplicemente non lo sapevo,non sono pratica. L'italo mi ha rimborsato ancora l'otto dicembre. Comunque vi ringrazio e buon anno.
Sono riuscita a chiamare il servizio clienti e mi hanno risposto che chi mi ha fatto l'accredito per il conto arancio posso vedere su sito è cosÏ facile che voi non avete potuto rispondere,questo è primo,il secondo è stato accreditato su mio conto arancio semplicemente perchÊ da quando ho aperto il conto arancio avevo nel contratto soltanto un IBAN e lo davo quello,invece l'iban di c/c è diverso, semplicemente non lo sapevo,non sono pratica. L'italo mi ha rimborsato ancora l'otto dicembre. Vi consiglio di studiare meglio. Comunque vi ringrazio e buon anno.

up