annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziativa "BUON COMPLEANNO ING!"

RISOLTO
koch

koch

Apprendista

MI  E ARRIVATA UNA EMAIL X ANDARE SU  BUONCOMPLEANNO.ING.IT MA NON SO DOVE METTERE IL CODICE

Gabriele

Gabriele

Guru

---> Leggi <----

Senza contare che nella mail ci sia l'indirizzo web....

BarbiLaRouge

BarbiLaRouge

Apprendista

n ho ricevuto questa email... per quale motivo? privilegio di pochi?

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

UPDATE:

Ciao a tutti,
di seguito alcuni suggerimenti utili per la registrazione al sito dedicato all'iniziativa promozionale BUON COMPLEANNO ING:

- accedi tramite PC (suggerisco con Google Chrome) al sito https://buoncompleanno.ing.it 
- esegui l'iscrizione: clicca il tasto "Registrati" che trovi a centro pagina sulla sinistra  
- compila l’apposito form con i seguenti campi: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, codice fiscale, password e il “Codice Registrazione” ricevuto precedentemente tramite e-mail (suggerisco di effettuare il copia&incolla del codice)
- presta il consenso al trattamento dei dati

Specifico che il Codice Registrazione è associato al codice fiscale pertanto, se il tuo indirizzo e-mail risulta utilizzato anche per la posizione di un familiare, è necessario verificare tramite il Servizio Clienti qual è il proprio codice.

Buona giornata,
Marisa_ING

dany25

dany25

Apprendista

Ma è una presa in giro?

Impossibile registrarsi,il sistema ti trova in ogni caso un errore nei dati anche se sono esatti.

-giu-

-giu-

Apprendista

non riesco a registrarmi

Den3

Den3

Apprendista
Certo, se hai ricevuto il codice, sennò ti attacchi
Rheva2

Rheva2

Apprendista

Buonasera io vorrei solo capire una cosa :

sono iscritta -  sono cliente

mi sono registrata a   buoncompleanno.ing.it  ho avuto il codice x registrarmi alla piattaforma, tutto ok

ma quando devo inserire  USERNAME E PASSWORD  

mi dà sempre errore e non vado da nessuna parte.

Ho provato a cambiare la password, mi si dice ti mandiamo una mail con le istruzioni, ma da venerdì nulla é mai arrivato.

Che devo fare,  grazie per la risposta

PherosNike

PherosNike

Apprendista

Buongiorno,

io non ho ancora ricevuto il codice per e-mail (ho guardato anche nello spam). E' possibile che alcuni invii siano in ritardo?

Grazie.

Davide24

Davide24

Apprendista

Nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, ho provato a contattare il servizio clienti ma non sono stati in grado di dirmi nulla riguardo la mancata ricezione della email con il codice (ho solamente ricevuto la prima, quella "pronto a festeggiare?")

Tutorial