annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziativa "BUON COMPLEANNO ING!"

RISOLTO
Simorio

Simorio

Apprendista
Buonasera ho ricevuto la mail con lo sconto di 50 euro da utilizzare su booking. Com per il compleanno di ing. Nella Mail non c è nessun codice e il link Mi rimanda alla pagina principale di booking. Come si fa ad utilizzarlo quindi? Grazie, Simona
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Den3  @PherosNike  @Davide24 
vi ho inviato maggiori dettagli tramite messaggio privato.

@Rheva2  ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti aggiorno.

Buona serata,
Marisa_ING

cinziaP1

cinziaP1

Apprendista

Non riesco a trovare l'area riservata dove inserire il codice. Per favore indicare la procedura. CinziaP1 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao@-giu-  

puoi spiegarmi nel dettaglio l'errore riscontrato?

Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @dany25 

potresti spiegarmi nel dettaglio i passaggi che stai seguendo per la registrazione e il messaggio di errore che visualizzi?

Grazie,
Marisa_ING

dany25

dany25

Apprendista

Finalmente dopo tre giorni sono riuscito ad iscrivermi e posso partecipare al vs concorso.

Il sistema a ripetizione non riconosceva i miei dati cheerano esatti.

Grazie per l'attenzione

Madkia

Madkia

Apprendista
Qual è lo username? Mail codice fiscale o a scelta? Non lo ricordo e non riesco piu ad accedere.
Rheva2

Rheva2

Apprendista
@Rheva2 ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti aggiorno. Buona serata, Marisa_ING attendo sue notizie allora come scritto sul messaggio !! Grazie per ora non entro ho riprovato 14.05.19 19.40
Madkia

Madkia

Apprendista
Qual è lo username per accedere? È un dato (es. Email, codice fiscale,... O è a scelta dell'utente? Non lo ricordo più e non riesco ad accedere.
Frattaglia

Frattaglia

Apprendista

Se volete cedo i miei codici sconto. Li sto richiedendo ma alla fine non mi servono a nulla e li giro volentieri a chiunque fosse interessato

Tutorial