annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziativa "BUON COMPLEANNO ING!"

RISOLTO
-giu-

-giu-

Apprendista

risolto problema per concorso grazie

Madkia

Madkia

Apprendista
C è qualcosa per voli o viaggi?
Simorio

Simorio

Apprendista
Continuo a non poter utilizzare il link che ho ricevuto per accedere al rimborso di 50 euro di booking.com a seguito della promo Buon compleanno ing.. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @dany25 ,
sono contenta che tu sia riuscito ad effettuare l'iscrizione.

Grazie per il riscontro,
Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Frattaglia 

gli sconti non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti o venduti in alcun modo.

Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Madkia 
ho richiesto una verifica ai colleghi.

Ti aggiorno,
Marisa_ING

antonlivi1954

antonlivi1954

Apprendista

non mi fa regAntoniostrare mi dice che il codice è errato ho chiamato ieri ing d. che fare? 

Rheva2

Rheva2

Apprendista

Gentile sig.ra Patrizia

le riscrivo di nuovo perché sono riuscita a fare tutto, ma ora mi dice LE CREDENZIALI NON SONO CORRETTE !! 
Bene le ho rifatte 5-7 volte e niente allora scrivo che ho dimenticato la password é facile recuperarla, metto

lo USERNAME  invio e la risposta é :    Ti abbiamo inviato tramite email le indicazione per reimpostare la tua password

ma la famosa mail non é mai arrivata l'ho fatto anche ieri, anche martedi, lunedi   NULLA
ma dove fa a finire questa mail che non é mai arrivata ?????
che faccio lascio perdere a sto punto !! Rheva
pulcinottera

pulcinottera

Apprendista

ma cosa vuol dire che con determinate azione posso avere più giocate... dove si gioca?????

candido1962

candido1962

Apprendista

Il primo giorno della promozione ho chiesto il buono da 50€ per booking.com. A distanza di più di una settimana non risulta tra le mie richieste né mi è mai arrivata la mail di conferma.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?