Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-05-2019 09:54 AM
in data 15-05-2019 09:54 AM
risolto problema per concorso grazie
in data 15-05-2019 10:40 AM
in data 15-05-2019 10:40 AM
in data 15-05-2019 10:42 AM
in data 15-05-2019 10:42 AM
in data 15-05-2019 11:19 AM
in data 15-05-2019 11:19 AM
Ciao @dany25 ,
sono contenta che tu sia riuscito ad effettuare l'iscrizione.
Grazie per il riscontro,
Marisa_ING
in data 15-05-2019 11:22 AM
in data 15-05-2019 11:22 AM
Ciao @Frattaglia
gli sconti non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti o venduti in alcun modo.
Marisa_ING
in data 15-05-2019 02:56 PM
in data 15-05-2019 02:56 PM
Ciao @Madkia
ho richiesto una verifica ai colleghi.
Ti aggiorno,
Marisa_ING
in data 15-05-2019 03:58 PM
in data 15-05-2019 03:58 PM
non mi fa regAntoniostrare mi dice che il codice è errato ho chiamato ieri ing d. che fare?
in data 15-05-2019 06:09 PM
in data 15-05-2019 06:09 PM
Gentile sig.ra Patrizia
le riscrivo di nuovo perché sono riuscita a fare tutto, ma ora mi dice LE CREDENZIALI NON SONO CORRETTE !!
Bene le ho rifatte 5-7 volte e niente allora scrivo che ho dimenticato la password é facile recuperarla, metto
lo USERNAME invio e la risposta é : Ti abbiamo inviato tramite email le indicazione per reimpostare la tua password
in data 16-05-2019 08:22 AM
in data 16-05-2019 08:22 AM
ma cosa vuol dire che con determinate azione posso avere più giocate... dove si gioca?????
in data 16-05-2019 09:25 AM
in data 16-05-2019 09:25 AM
Il primo giorno della promozione ho chiesto il buono da 50€ per booking.com. A distanza di più di una settimana non risulta tra le mie richieste né mi è mai arrivata la mail di conferma.