241446membri
154587post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione della procedura di attivazione del conto corrente arancio più

Buongiorno, giorno 14 novembre  ho richiesto  l'attivazione del conto corrente arancio più e del conto deposito al 4% al call center dedicato, con l'offerta in scadenza il 16 novembre. Nonostante ripetuti tentativi di identificarmi via web e poi con appuntamento in un Hub Ing, dopo non so quante chiamate al servizio clienti e lunghe chat, non è stato possibile ultimare nei tempi la procedura di identificazione e quindi attivare il conto.

Data la pessima esperienza con il servizio clienti, intendo annullare la richiesta di attivazione del conto.

Ho letto in questa community che, quanto alla modalità di chiusura, qualora il conto non sia ancora operativo, il cliente può inviare tramite email una richiesta scritta e firmata in maniera autografa (non digitale), accompagnata dalla copia fronte e retro del proprio documento di identità. Per essere certi che la richiesta sia fatta dal cliente l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella propria anagrafica.

In proposito alle suddette modalità, vorrei chiedere:

- quale informazioni deve contenere la richiesta scritta

- se esiste un fac simile o modulo di richiesta chiusura, qualora il conto non sia ancora operativo, e nel caso dove reperirlo

- a quale indirizzo email va inoltrata la richiesta

Grazie mille