Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2023 10:48
in data 20/04/2023 10:48
Ho fatto un aggiornamento dell'iOS altro ieri. L'app ING Italia comincia a chiudere. Con vari tentativi di riistallazione, spegni/riaccendi dell'iPhone e Servizio Cliente, sono riuscita a avre il Token (ci ho messo ore...), ma non posso ancora fare un bonifico perché l'app continua a chiudere. Ieri quando ho ho fatto un bonifico dal PC, è arrivata la richiesta di inviare il modulo di conferma bonifico firmato con una foto serfie e carda id. Mi sentivo tornare a un'era glaciale... perché fa freddo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in data 20/04/2023 11:37
in data 20/04/2023 11:37
in data 20/04/2023 22:14
in data 20/04/2023 22:14
Avevo riistallato l'app, e riavviavo iPhone... Anch'io facevo aggiornamenti di iOS senza problemi. Non sono sicura però se la causa è questa.
Oggi pomeriggio sono riuscita a riavere il token. Stasera ho notato che non si chiude più. Non so se l'app ha bisogno di un tempo di assestamento. Ora mi rimane il problema di bonifici bloccati.
Grazie per il riscontro.