237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA BANCA NON MI CONCEDE IL FIDO ,SONO STATO TRATTATO CHE SE FOSSI UN DELINQUENTE , HO SEMPRE PAGATO

LA BANCA MI COMMUNICA CHE NON MI CONCEDE IL FIDO PERCHE NON ENTRO NELLA SUA POLITICA.Il PRESTITO CHE HO CON LORO ARMAI E 'HA L'L' ULTIMA RATA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE ,UNA BANCA COME QUESTA SIA COSI DEFFIDENTE ,NEI MIE CONFRONTI .IL FIDO L'AVVEVO CHIESTO (SOLO ) SE MI FOSSE SERVITO PROPPIO IN CASO DI EMERGENZA .MA LORO  ANNO RISPOSTO CHE NON ENTRA NELLA SUA POLITICA .INCREDIBILE SE QUALCUNO MI ,POTREBBE DIRE IL COMPORTAMENTO ATTUATO NON E ' CERTO AMICHEVOLE DA PARTE LORO IO SONO CLIENTE DAL 2012

4 RISPOSTE 4

@Aledt670 sei esagerato!

 

L'anzianità clientelare oramai non conta in positivo, semmai per avere un canone più alto... e l'<<insindacabile giudizio>> dovrebbe già a livello lessicale dare il senso dell'inutilità della lamentela ove non fosse fine a se stessa.

@Aledt670 a me stupisce che ti abbiano inviato una comunicazione esplicità per dirtelo. 

Che tristezza...... e questa la chiamano superbanca ?

Dovrebbero dare una spiegazione più chiara e non generica !!!!!

@vinicio se la banca dicesse che non concede un finanziamento perché non considera il cliente un buon pagatore ( sicuramente non il caso di chi ci scrive) il cliente potrebbe denunciarla per diffamazione. Molto meglio ripararsi con frasi neutre. Ritornando all'utente che lamenta la mancata concessione del credito ritengo che noi clienti non abbiamo modo di giudicare l'esame del merito creditizio espletato dall'istituto non avendo alcuna documentazione da verificare (peraltro dubito che molti clienti abbiano competenze per giudicare anche documenti alla mano). Possiamo quindi, a mio parere, solo augurarci che la risposta non rechi pregiudizio al cliente Ing