ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
19-04-2019 01:39 PM - modificato 19-04-2019 01:58 PM
19-04-2019 01:39 PM - modificato 19-04-2019 01:58 PM
Buongiorno a tutti.
Qualcuno può spiegarmi come mai mi sono stati addebitati 7,5 euro per spedizione di un libretto degli assegni, se sono anni che non lo richiedevo e se ho accredito stipendio sul conto? si parla di "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo" nelle istruzioni ma poi sul sito non ne trovo traccia. Direi che l'addebito è errato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-04-2019 03:07 PM
in data 19-04-2019 03:07 PM
Soluzionesono cambiate le condizioni praticate al c/c dal 2018:
- libretti assegni: € 7,5
- carta di credito 0.5€ mese (per utilizzi sotto i 500€)
- prelievi atm < 50€: 0.5€
puoi verificare le condizioni attualmente applicate consultando il documento di sintesi allegato all'e/c del 31/12/2018.
Buona giornata e buona Pasqua
19-04-2019 03:18 PM - modificato 19-04-2019 04:54 PM
19-04-2019 03:18 PM - modificato 19-04-2019 04:54 PM
Ciao, grazie della risposta (verificherò), ma rimane che sul sito c'è scritto sotto l'importo : "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo".
Inoltre si fa riferimento alla possibilità di attivare o meno il modulo zero vincoli, con percorsi che sul sito neanche esistono (una fantomatica scheda gestione conto, che io non ho mai visto in 10 anni da cliente).
Sul sito oggi trovo: " ... Con "ZERO VINCOLI" puoi ... richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ..."
Trovo inaccettabile che una banca online non tenga aggiornatissimo il proprio sito web, e abbia eliminato l'assistenza via chat.
Dopo quasi 10 anni di cliente soddisfatto, sto valutando di cambiare banca.
Ciao
in data 20-04-2019 11:01 AM
in data 20-04-2019 11:01 AM
@MorpheusRome ha scritto:
Ciao, grazie della risposta (verificherò), ma rimane che sul sito c'è scritto sotto l'importo : "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo".
Inoltre si fa riferimento alla possibilità di attivare o meno il modulo zero vincoli, con percorsi che sul sito neanche esistono (una fantomatica scheda gestione conto, che io non ho mai visto in 10 anni da cliente).
Sul sito oggi trovo: " ... Con "ZERO VINCOLI" puoi ... richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ..."
Trovo inaccettabile che una banca online non tenga aggiornatissimo il proprio sito web, e abbia eliminato l'assistenza via chat.
Dopo quasi 10 anni di cliente soddisfatto, sto valutando di cambiare banca.
Ciao
----------------------------
Quelle che vedi sul sito sono le condizioni attuali per nuove aperture (per chi ha aperto il conto da novembre 2018 in poi, salvo l'attuale fermo).
Saluti
CDB