LIBRETTO ASSEGNI

RISOLTO
MorpheusRome

MorpheusRome

Apprendista

Buongiorno a tutti.

Qualcuno può spiegarmi come mai mi sono stati addebitati 7,5 euro per spedizione di un libretto degli assegni, se sono anni che non lo richiedevo e se ho accredito stipendio sul conto? si parla di "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo" nelle istruzioni ma poi sul sito non ne trovo traccia. Direi che l'addebito è errato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione

sono cambiate le condizioni praticate al c/c dal 2018:

- libretti assegni: € 7,5

- carta di credito 0.5€ mese (per utilizzi sotto i 500€)

- prelievi atm < 50€: 0.5€

 

puoi verificare le condizioni attualmente applicate consultando il documento di sintesi allegato all'e/c del 31/12/2018.

Buona giornata e buona Pasqua

MorpheusRome

MorpheusRome

Apprendista

Ciao, grazie della risposta (verificherò), ma rimane che sul sito c'è scritto sotto l'importo : "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo".

Inoltre si fa riferimento alla possibilità di attivare o meno il modulo zero vincoli, con percorsi che sul sito neanche esistono (una fantomatica scheda gestione conto, che io non ho mai visto in 10 anni da cliente).

Sul sito oggi trovo: " ... Con "ZERO VINCOLI" puoi ... richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ..."

 

Trovo inaccettabile che una banca online non tenga aggiornatissimo il proprio sito web, e abbia eliminato l'assistenza via chat.

Dopo quasi 10 anni di cliente soddisfatto, sto valutando di cambiare banca.

 

Ciao

cdbing

cdbing

Specialista

@MorpheusRome  ha scritto:

Ciao, grazie della risposta (verificherò), ma rimane che sul sito c'è scritto sotto l'importo : "Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo".

Inoltre si fa riferimento alla possibilità di attivare o meno il modulo zero vincoli, con percorsi che sul sito neanche esistono (una fantomatica scheda gestione conto, che io non ho mai visto in 10 anni da cliente).

Sul sito oggi trovo: " ... Con "ZERO VINCOLI" puoi ... richiedere gratuitamente un libretto di assegni all'anno ..."

 

Trovo inaccettabile che una banca online non tenga aggiornatissimo il proprio sito web, e abbia eliminato l'assistenza via chat.

Dopo quasi 10 anni di cliente soddisfatto, sto valutando di cambiare banca.

 

Ciao

----------------------------

Quelle che vedi sul sito sono le condizioni attuali per nuove aperture (per chi ha aperto il conto da novembre 2018 in poi, salvo l'attuale fermo).

Saluti

CDB