annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LISTA MOVIMENTI CON SALDO FINALE

RISOLTO
Marcon85

Marcon85

Apprendista

buongiorno,

avrei bisogno di scaricare la mia lista movimenti del conto corrente dal 01/10/2018 ad oggi con visibilità del saldo finale.

riesco a stampare in Pdf la lista movimento ma non mi dà evidenza del saldo finale.

potete aiutarmi?

grazie.

10 RISPOSTE 10
Gabriele

Gabriele

Guru

Una lista movimenti non è un E/C, ove trimestralmente troverai sia le transazioni registrate che il saldo da te richiesto.

E non v'è verso di avere la documentazione di tuo interesse.

rovgab

rovgab

Apprendista

Buongiorno,

a me hanno richiesto una lista movimenti degli ultimi tre mesi (non estratto conto) con saldo iniziale e saldo finale, per motivi di finanziamento. Non è possibile avere questo documento?

Lallablu

Lallablu

Esperto

ti consiglio di armarti di calcolatrice e farti i conti Smiley Felice

iftikharwaqas

iftikharwaqas

Apprendista
saldo finale
iftikharwaqas

iftikharwaqas

Apprendista
lista saldo finals
iftikharwaqas

iftikharwaqas

Apprendista
n data ‎21-12-2018 11:18 AM

buongiorno,

avrei bisogno di scaricare la mia lista movimenti del conto corrente dal 01/10/2018 ad oggi con visibilità del saldo finale.

riesco a stampare in Pdf la lista movimento ma non mi dà evidenza del saldo finale.

potete aiutarmi?

grazie.
ziobello71

ziobello71

Apprendista

Un documento ufficiale che attesti il saldo finale fuori dal periodo  del Ec/trimestrale penso che nessuna banca  anche fisica possa darlo, se riesci comunque in PDF a scaricare i movimenti, forse puoi provare a scaricare dei software tipo acrobat writer che permettono di modificare i file pdf, in modo che puoi inserire tu il saldo finale.  in gni caso c'è l'autoceritifcazione che ormai è accettata quasi da tutti.

MAHMUD83

MAHMUD83

Apprendista
Mi serve lista movimento
Lallablu

Lallablu

Esperto
Soluzione

@MAHMUD83 

allora nel tuo profilo personale, nel menu a sinistra in alto, sotto la voce consulta conto, trovi "movimenti"

selezioni il periodo e viene fuori tutto.