La tua esperienza è importante

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

La tua esperienza è importante

Ciao a tutti,

negli ultimi anni la diffusione dello smartphone è aumentata notevolmente, e le attività che gli utenti svolgono tramite mobile stanno aumentando di pari passo, spingendo le aziende a mettere a disposizione i loro servizi non solo su grandi schermi (PC, laptop) ma anche su dispositivi più piccoli, dove le persone tendono sempre di più a passare il loro tempo e ad acquistare prodotti e servizi.
Per queste ragioni, in ING DIRECT ci stiamo concentrando sempre più sull’offrire ai nostri clienti un servizio mobile eccellente, e siamo interessati a capire quali sono le funzionalità più apprezzate dalle persone che utilizzano lo smartphone nella vita di tutti i giorni.

Vi invito a partecipare a questo breve questionario sul tema, le vostre risposte ci saranno utili per costruire insieme un nuovo servizio:

https://it.surveymonkey.com/r/G6L5TYB

Grazie

Simone_ING

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
4 RISPOSTE
jasb

jasb

Apprendista

Rif.: La tua esperienza è importante

Ciao Simone

Sarebbe già molto utile se ING desse risposte in tempi utili ai suoi clienti per communi attività di banca, prima di lanciarsi su app mobile e altre... Qua siamo tanti ad aver bisogno di aiuto e in attesa di risposte!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @jasb grazie per il tuo feedback.

Lavoriamo per migliorare l'esperienza clienti e rendere più facile ottenere informazioni (come ad esempio offrendo questo spazio di confronto tra clienti) ma penso sia comunque importante continuare a lavorare per offrire nuovi prodotti e soluzioni innovative ai nostri clienti.

Simone_ING

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao

faccio UP a questa discussion per invitarvi a partcipare al sondaggio!

Simone_ING

finder

finder

Guru

Condivido il pensiero di @jasb, prima di sperticarsi nell'introdurre una nuova app wallet, tocca che ING si concentri nel migliorare la sua APP principale che necessita ancora di parecchi miglioramenti sostanziali a mio modesto avviso.

Inoltre il proliferare di APP genera il piu' delle volte solo confusione negli utilizzatori finali.

Eventuali funzionalita' di wallet potrebbero essere tranquilamente integrate nell'app principale come widget, consentendo di pagare con smartphone senza utilizzare le carte fisiche.

Un'ultima cosa: ho partecipato al sondaggio per curiosita', ma solitamente per il tempo impiegato per la compilazione vengono messi in fondo degli incentivi e/o le statistiche finali anonime.

Non ho trovato nulla in tal senso! Come mai? Una banca low cost in tutto e per tutto Smiley Strizza l'occhio