237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le offerte promozionali di ING sono una truffa?

Ciao, ho ricevuto un messaggio sulla mia app ING il 12 gennaio che ho ricevuto il coupon amazon da 120 euro nella mia e-mail. Ho controllato la mia posta elettronica comprese le cartelle di posta indesiderata e spam. Purtroppo non ho ricevuto nessuna email in merito. È stata la promozione offerta grazie alla quale sono entrato a far parte di ING l'anno scorso. Innanzitutto ho chattato con ING nell'area riservata chiedendo chiarimenti in merito. Sorprendentemente, la persona che ha chattato con me ha risposto per qualche tempo e successivamente ha disabilitato l'opzione chat. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti e dopo aver ascoltato la storia hanno interrotto la chiamata. Non so cosa fare. Ho pensato che ING fosse una bella banca e anche il suo supporto clienti. Ma ora mi dispiace per questo. Vivo a Genova e non posso recarmi a Milano per questo, perché non abbiamo la banca ING a Genova. Nel caso qualcuno abbia un suggerimento sono felice di ascoltarlo.

2 RISPOSTE 2

Ciao @premcharanraj,

ad ogni Promzione si verificano disguidi.

 

Potrebbe essere "solo" che tu hai ricevuto un avviso e che la mail vera e propria arriverà in seguito, magari in un "flusso" collettivo.

Il messaggio che ho ricevuto 5 giorni fa nella mia app ING è così chiaro che ING ha già inviato l'e-mail per richiedere la promozione e devo controllare tutte le cartelle di posta indesiderata e spam se non l'ho ricevuta nella mia casella di posta. Ho controllato a fondo. Sfortunatamente, non ci sono email da ING. Non mi aspetto un tale livello di difetti di servizio in ING.