237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limbo area personale

Buongiorno a tutti, ho problemi di accesso nell'area personale. Non entro da anni al mio conto, dopo diverse decine di minuti riesco ad accedere nuovamente al mio conto e mi dice di compilare un questionario. Dovrei accede nella su detta area personale. Questo non è possibile.... se clicco in alto a sx area personale mi rimanda all'app di Ing direct, e li mi dice che devo compilare il questionario! Vado nel sito e mi dice che devo aprire la app da cellulare mi dicono di accedere all'area personale! Ora, per compilare questo questionario, cosa devo fare!??? Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi!
6 RISPOSTE 6

@xXIcemanXx  ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho problemi di accesso nell'area personale. Non entro da anni al mio conto, dopo diverse decine di minuti riesco ad accedere nuovamente al mio conto e mi dice di compilare un questionario. Dovrei accede nella su detta area personale. Questo non è possibile.... se clicco in alto a sx area personale mi rimanda all'app di Ing direct, e li mi dice che devo compilare il questionario! Vado nel sito e mi dice che devo aprire la app da cellulare mi dicono di accedere all'area personale! Ora, per compilare questo questionario, cosa devo fare!??? Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi!

--

 

Innanzitutto mi complimento di come sei riuscito a stare lontano anni da un conto on-line! Smiley Sorpreso

In secondo luogo, al punto in cui siamo mi stupisco ANCHE che tu non abbia ancora ricevuto il blocco del conto, come successo ad altri malaugurati PAR TUO, a cui è poi stato successivamente CHIUSO il conto!

In conclusione se per caso sei sfuggito alle maglie epurative di ING l'unico modo per rientrare in possesso del tuo conto è solo quello di metterti in contatto con il call center utilizzando il numero riservato ai NON-CLIENTI.

Oppure sperare che - nel frattempo - una moderatricie tipo @AnnaMaria_ING prenda in carico il tuo caso. Smiley Molto-felice

Di situazioni simili ne sono già state segnalate.

prova a vedere se trovi qualche precedente a te utile

---> /t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=fo...

Io ho lo stesso problema. Il questionario rimane sempre in prima pagina nonostante abbia confermato le risposte al questionario

grazie dell'interessamento concessomi. Ho risolto accedendo al mio conto tramite pc. Da cellulare non si poteva risolvere in alcun modo.... da pc invece avevo la possibilita di cliccare per compilkare il questionario e togliermi dall'impiccio. 

@xXIcemanXx  ha scritto:

grazie dell'interessamento concessomi. Ho risolto accedendo al mio conto tramite pc. Da cellulare non si poteva risolvere in alcun modo.... da pc invece avevo la possibilita di cliccare per compilkare il questionario e togliermi dall'impiccio. 

 

****

BENE!

Considerati TRE VOLTE fortunato: Uno per via del fatto che ING non ti ha bloccato e chiuso il conto; due per via che non hai dovuto richiedere l'assistenza del servizio clienti e tre per via del fatto che a molti non riesce di compilare correttamente il questionario e di salvarlo sui loro sistemi! Smiley Molto-felice

dicamo che sul terzo punto da te descritto, non canterei troppo vittoria! al momento la pratica è in lavorazione..... devo attendere!