237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite massimo bonifico estero

RISOLTO

Scusate ma il limite massimo per un bonifico é pari sempre a 50,000€ anche se all´estero?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Il limite è per operare in autonomia (qui, pag. 3).

Oltre quella cifra, per domestici ed esteri (SEPA ed extra SEPA) dovrai passare via call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Soluzione

Il limite è per operare in autonomia (qui, pag. 3).

Oltre quella cifra, per domestici ed esteri (SEPA ed extra SEPA) dovrai passare via call center

La ringrazio per tutte le informazioni e le auguro una buona giornata.

Io ho il conto all`estero extra sepa e vorrei trasferire dei soldi sul mio conto arancio.
Ho letto che ci sono dei limiti ma diversi !
Cioe` una volta ho letto che il limite e` 10 mila, 12.5 mila e 15 mila !!!
Come faccio s apere il limite per cui posso effettutare il bonifico senza problemi ?
N.B.
Sono il titolare di entrambi i conti.
Grazie in anticipo e buona giornata

@sarrawy quei limiti di cui accenni non so a cosa si riferiscono. Inizialmente se vorrai inviare denaro su Conto Arancio dovrai investigare se vi sono limitazioni laddove hai il conto . Leggi comunque il foglio informativo e le condizioni generali.

Ciao @sarrawy,
intervengo in questa conversazione fornendo alcune informazioni in merito ai limiti di giacenza di Conto Arancio e di Conto Corrente Arancio.

 

Su Conto Arancio il limite di giacenza per ciascun conto di deposito è pari a 1.500.000 euro. Nel caso il cliente sia titolare di più Conti Arancio la giacenza massima complessiva è pari a 3.000.000 euro. Trovi tutte le specifiche nel foglio informativo di Conto Arancio, indicato da @REXLEX nel suo contributo. Conto Corrente Arancio invece non prevede limiti di giacenza.


Colgo l’occasione per ricordare che sia su Conto Arancio che su Conto Corrente Arancio è possibile ricevere solo bonifici esteri espressi in euro. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla gestione dei bonifici su Conto Corrente Arancio nella nostra guida qui Bonifici SEPA ed extra SEPA - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING che piacere rivederti alla consolle ! nella risposta da dare a @sarrawy mi è rimasto un dubbio : visto che lui vorrebbe far arrivare soldi su CA da un conto extra Sepa ( che diverrebbe il suo predefinito ) quando un giorno vorrà togliere soldi da CA e rimandarli ( in euro ) al suo conto l'operazione a quali costi lo sottoporrà ? dovrà farla tramite Call center ?

 

@sarrawy per quanto riguarda i bonifici extra Sepa in uscita da Conto corrente arancio questi costano 30 eu e si richiedono al Call center ma per Conto Arancio non ho trovato nulla al riguardo ( solo una breve nota su quelli in entrata che trovi nel foglio informativo ) . Meglio che approfondisci l'argomento prima di trovarti sorprese onerose quando si tratterà di recuperare i tuoi soldi da CA.

Conto arancio a quanto ne so non è abilitato a bonifici sepa in uscita verso altri, puoi solo fare giro verso il tuo conto predefinito

@alexansBROS rileggi bene da cosa siamo partiti 

Che io sappia il conto predefinito a conto arancio ad oggi può essere solo conto corrente arancio, a differenza di una volta non mi pare sia possibile associare a conto arancio un conto differente da conto corrente arancio