238494membri
150279post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti di accredito e bonifico in uscita

RISOLTO

Devo vendere la mia casa e successivamente, ricevuta la somma, acquistarne un'altra. Per la vendita devo ricevere 175.000,00 euro con bonifico. Chiedo se non vi sono limiti per accrediti di somme sul mio conto corrente arancio come credonon ve ne siano. Per l'acquisto la somma che dovrò pagare è la stessa sempre tramite bonifico in uscita. Il mio acquisto è a seguito di rogito notarile quindi certificato e tracciabile. Mi pare di aver capito che un bonifico SEPA non possa superare le 50.000 euro. Quindi devo farne più di uno? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@giandina nessun problema per l'importo bonifico in entrata. Per quello in uscita , visto che non se ne fa uno ogni momento potresti ricorrere al bonifico SEPA assistito per somme superiori ai 50.000 eu , costo 5 eu come si legge qui  a pag. 3. Come farsi assistere direi di chiederlo al Call center. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@giandina nessun problema per l'importo bonifico in entrata. Per quello in uscita , visto che non se ne fa uno ogni momento potresti ricorrere al bonifico SEPA assistito per somme superiori ai 50.000 eu , costo 5 eu come si legge qui  a pag. 3. Come farsi assistere direi di chiederlo al Call center.