237792membri
149018post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

Stessa cosa! Da ieri problema di comunicazione in app. Vedo home ma non va avanti. Reinstallata app, ma continua. Ho provato a chiamare il servizio assistenza, tempo sprecato, non rispondono con la scusa che sono momentaneamente occupati. In questi casi mi viene da pensare che servirebbe una banca più efficiente, un numero, una chat , alla quale poterci rivolgere e non un disco che ti fa perdere tempo!
Salve a tutti! È da ieri sera che entranfo nell'app mi viene scritto che ci sono problemi di comunicazione ed ancora non hanno risolto. Al call center non risponde nessuno da stamani. Qualcuno ha lo stesso problema?
Stessa situazione!!!!!
Ciao per caso quando entri nell'app ti dice problemi di comunicazione? Perché a me è da ieri sera che non va!

@desi89  io non riscontro alcun problema. Scusa la domanda forse stupida: sei sicuro di essere connesso ad internet?

Stesso vostro problema, in più se collego da PC, la app non mi conferma la possibilità di entrare

@desi89  pare che tu non sia il solo ad avere questi problemi: leggi /t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-non-consultabile/td-p/122238

Si si a internet sono connessa ho la wifi e mi va tutto. Forse è un problema dell'app e staranno risolvendo spero. Grazie mille per ora!
Salve, da tre gg riscontro problemi per visualizzare i movimenti sul mio conto corrente dall'app. Praticamente io entro facilmente, vedo il mio saldo ma quando premo la voce movimento mi esce la scritta: Attenzione. Problemi di comunicazione.
Sta succedendo anche a me da sabato.