237354membri
148436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

Segnalarlo quì equivale come denunciare il Capo parlandone con i colleghi al bar dell'azienda.

Già segnalato

/t5/Conto-corrente/Problemi-di-comunicazione-dei-movimenti/m-p/122291#M56559

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione le vostre segnalazioni sulle difficoltà che alcuni di voi stanno riscontrando nella visualizzazione della sezione movimenti del Conto Corrente Arancio accedendo tramite APP.

Vi invito a non aprire ulteriori post, ma a scrivere direttamente qui.


Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.


AnnaMaria_ING

Salve a tutti,

da un paio di giorni non riesco a visualizzare i movimenti del conto corrente da smartphone,

il sistema mi risponde con il popup " Problemi di comunicazione".

Non riesco a parlare nè chattare con nessuno di ING.

Qualcuno ha lo stesso mio problema?

Grazie

Buonasera, ho anche io lo stesso problema, ma non riesco a trovare una soluzione.Via telefono non si può parlare con l'operatore, la chat non è attiva.

Ho disinstallato e reinstallato la app, ma nulla è cambiato.

Sono 2 giorno che l'app mi da problemi. Riesco tranquillamente ad entrare e a vedere il saldo dei conti. Però quando clicco "movimenti " non si apre ed esce una scritta "problema di comunicazione ". Tutto il resto funziona regolarmente. Sono solo io ad avere questa problematica? Consigli?
Idem ! Sono parecchi giorni! Inaudito

grazie. ora vedo che succede a tanti. speriamo che risolvino

si proprio cosi, stessa cosa

circa na quindicina di persone lo riscontrano. almeno in questo chat (((