Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2021 16:29
in data 01/03/2021 16:29
Segnalarlo quì equivale come denunciare il Capo parlandone con i colleghi al bar dell'azienda.
Già segnalato
/t5/Conto-corrente/Problemi-di-comunicazione-dei-movimenti/m-p/122291#M56559
in data 01/03/2021 17:13
in data 01/03/2021 17:13
Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione le vostre segnalazioni sulle difficoltà che alcuni di voi stanno riscontrando nella visualizzazione della sezione movimenti del Conto Corrente Arancio accedendo tramite APP.
Vi invito a non aprire ulteriori post, ma a scrivere direttamente qui.
Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 01/03/2021 17:43
in data 01/03/2021 17:43
Salve a tutti,
da un paio di giorni non riesco a visualizzare i movimenti del conto corrente da smartphone,
il sistema mi risponde con il popup " Problemi di comunicazione".
Non riesco a parlare nè chattare con nessuno di ING.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Grazie
in data 01/03/2021 18:01
in data 01/03/2021 18:01
Problema comune ad altri
/t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-non-consultabile/td-p/122238
in data 01/03/2021 18:02
in data 01/03/2021 18:02
Buonasera, ho anche io lo stesso problema, ma non riesco a trovare una soluzione.Via telefono non si può parlare con l'operatore, la chat non è attiva.
Ho disinstallato e reinstallato la app, ma nulla è cambiato.
in data 01/03/2021 20:05
in data 01/03/2021 20:05
in data 01/03/2021 20:08
in data 01/03/2021 20:08
in data 01/03/2021 21:38
in data 01/03/2021 21:38
grazie. ora vedo che succede a tanti. speriamo che risolvino
in data 01/03/2021 21:39
in data 01/03/2021 21:40
in data 01/03/2021 21:40
circa na quindicina di persone lo riscontrano. almeno in questo chat (((