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Lista movimenti non consultabile

Anche a me, ho provato a chiamare ma nel menu non capisco come fare a parlare con un operatore

Se il problema è serio potete visitare il sito da pc. Che operatore telefonico avete ? se ne avete di diversi è un problema di ING e questa è sicuramente al corrente ma non riesce per ora a farci nulla. Telefonare al Call center sarebbe un'inutile perdita di tempo .

stessa cosa, dall'app non si riescono a visualizzare i movimenti

sto' provando da 2gg a chiamare il call center ma non rispondono mai, evidentemente il problema e' comune ma almeno mettessero un avviso!

 

Mi aggiungo alla lunga lista di segnalazioni: ATTENZIONE Problemi di comunicazione.

 

Sarebbe utile conoscere da Ing Direct quale sia la loro previsione per sistemare la faccenda, invece di diramare un unico messaggio del tutto interlocutorio e senza alcun contenuto informativo.

Stesso problema ..... non ne esco anche io in nessuno modo

Buongiorno, già da qualche giorno non riesco ad accedere da App, al mio conto corrente: accedo alla App, visualizzo la prima schermata (quella del saldo) ma poi, se clicco su "Movimenti" o se voglio fare una operazione qualsiasi, mi esce il messaggio "Problemi di comunicazione" e si blocca tutto. Ho visto che è un problema che si è già presentato nel 2018 e anche nel 2019.. Ora sembra sia tornato. P.S.: il mio è un cellulare nuovo Android, quindi prevengo qualsiasi risposta indirizzata verso eventuali problematiche legate al mio apparecchio e ho già disinstallato e reinstallato l'app.

Da pc accedo tranquillamente (perchè comunque riesco a generare il codice Token da cellulare) però se dovessi fare un'operazione e non sono a casa (per usare il pc) sarei costretto a telefonare per farla fare ad un operatore, con tutti i problemi di tempistica che ne conseguono..

Qualcuno ha notizie in merito? Grazie

Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema, cellulare Xiaomi Redmi 8 Android 10 QKQ1.191014.001

NON SI RIESCONO DA APP A VEDERE I MOVIMENTI DEL CC, SEGNALA ERRORE...

Stessa cosa anche a me, già da qualche giorno. Meno male che riesco comunque a generare il token da cellulare, così, posso accedere da pc.. Però devono risolvere, visto che è un problema tecnico ricorrente (almeno 4 volte negli ultimi 3 anni..)

Da domenica non si riesce a vedere oltre i 15 movimenti, dopo ore di attesa ho finalmente potuto parlare con il servizio clienti, non ne sanno nulla!! Sarà il suo browser è stata la risposta. Ma dalle notevoli segnalazioni vedo che siamo in molti ad avere lo stesso problema, infatti mia figlia che ha anche lei un conto ING accede e vede tutto normalmente con lo stesso PC. Tra la'altro ho visto su downdetector che da domenica Ing e down in quasi tutta Italia. Ma la direzione ING al momento non fa nulla per i propri clienti, se non aumentare spese e altro per precedenti servizi gratuiti. Sic!.