237772membri
148996post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

@cesarema54  problema già sollevato qui: /t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-non-consultabile/td-p/122238

Cerca, se puoi,  di non aprire nuovi post se il problema è già stato affrontato.

Una buona giornata

 

@Citosanto ,

problema già sollevato qui: /t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-non-consultabile/td-p/122238

Cerca, se puoi,  di non aprire nuovi post se il problema è già stato affrontato.

Una buona giornata

sono diversi giorni che dalla mi app non riesco a visualizzare la lista movimenti.

mi dice sempre problemi di comunicazione, ho provato anche a disinstallare e riinstallare l'app, ma non è cambiato niente. che posso fare? grazie

@srapez ci sono moltissimi post identici al tuo. Sicuramente la banca starà lavorando alla risoluzione del problema

sono diversi giorni che non riesco a visualizzare la sezione movimenti tramite l'app ING, mi esce scritto "problemi di comunicazione". Ho provato ad ggiornare l'app e a disistallarla ma non riesco a risolvere, so che vari utenti hanno avuto il mio stesso problema ma il giorno dopo si è risolto automaticamente, inveve io è quasi una settimana che mi trovo in questa situazione. Sapete cosa posso fare? Grazie in anticipo

Stesso problema ma a me non fa accedere nemmeno dal WEB, sabato sono riuscito a consultare i movimenti ma oggi(martedì) non ci riesco.

Si pùò risolvere?

Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina WEB,

 E' assurdo che una banca dove noi correntisti riponiamo fiducia e ....soldini non risponda Alle domande che vengono fatte compreso le lamentele . E' DIVERSI GIORNI ORMAI CHE TUTTI SI LAMENTANO CHE E' IMPOSSIBILE PERENDERE VISIONE DEI MOVIMENTI . QUANDO DECIDETE DI DARCI UNA RISPOSTA  . E' VERGOGNOSO CHE NON SI RIESCA A CONTATTARE UN VOSTRO 

CONSENTER PER PARLARE ANCHE DI ALTRE PROBLEMATICHE DEL CONTO ,DISPIACE CLIENTE DA ANNI MA MI VEDO COSTRETTO A GUARDARMI INTORNO ANCHE SE DOVRO' PAGARE QUALCOSA . 

Idem da cellulare... "attenzione problemi di comunicazione". Provato a chiamare al numero telefonico, ma non riesco a parlare con nessuno

Buongiorno @AnnaMaria_ING posso chiederle cortesemente di rispondere, o comunicare almeno a qualcuno di farlo,alle tantissime persone che hanno il mio stesso problema?

La ringrazio in anticipo e la saluto cordialmente

@claudi54 non voglio certo buttare acqua sulla tua inca ma personalmente non trovo nessun problema a verificare i movimenti di cc e carta di credito da pc. Forse tu parli di problemi da app ?