Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2021 17:08
in data 02/03/2021 17:08
impossibile visualizzare lista movimenti da app. Problemi di comunicazione. In filiale non sanno cosa fare per aiutarmi, a parte una segnalazione alla loro direzione, ma senza esito
in data 02/03/2021 17:37
in data 02/03/2021 17:37
in data 02/03/2021 17:40
in data 02/03/2021 17:54
in data 02/03/2021 17:54
in data 02/03/2021 17:55
in data 02/03/2021 17:55
in data 02/03/2021 18:08
in data 02/03/2021 18:08
@MIRKOSARA è tantissima gente che ha lo stesso problema. tutti non connessi ad internet? ma dai, sù. il problema è un altro: quando succedono questi bug, come si fa a comunicarlo alla banca? a quale indirizzo mail scrivo, a quale che mit rivolgo, quale numero chiamo?
si tratta di un servizio pessimo di una banca che dovrebbe essere più avanti delle altre.
in data 02/03/2021 20:52
in data 02/03/2021 20:52
in data 02/03/2021 21:00
in data 02/03/2021 21:00
Avete notizie sulla risoluzione del problema?
in data 02/03/2021 21:02
in data 02/03/2021 21:02
Come facciamo a contattare qualcuno che ci dia una previsione di risoluzione
in data 02/03/2021 22:14
in data 02/03/2021 22:14