Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 00:48
in data 03/03/2021 00:48
in data 03/03/2021 07:11
in data 03/03/2021 07:11
in data 03/03/2021 08:09
in data 03/03/2021 08:09
Il problema MIRCOSARA non è di non aprire uplicati di segnalazioni, perchè già presenti ma il fatto che la ING non provvede a risolvere il problema , la comunity serve proprio per far rilevare i problemi non a nascondere la polvere sotto il tappeto. Più segnalazioni ci sono anche uguali e prima, almeno dovrebbe intervenire la ING a risolvere i prblemi, se vuole continuare a fare banca. Inj ogni caso ti aggiorno che ancora i movimenti sono bloccati.
in data 03/03/2021 08:13
in data 03/03/2021 08:13
in data 03/03/2021 09:04
in data 03/03/2021 09:06
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:51
in data 03/03/2021 09:51
A scopo statistico, aggiungo la mia segnalazione:
sul Conto Corrente:
da APP non si vedono i movimenti (Errore di comunicazione)
da SITO si vedono i primi 15, se ne seleziono di più alla seconda pagina dà errore e butta fuori dal login
sui Conto Arancio:
tutto regolare
Questo da domenica 28/2
in data 03/03/2021 10:09
in data 03/03/2021 10:09