237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti

Salve, vorrei visualizzare tutti i movimenti sul mio conto corrente registrati nel corso dell'anno, ma facendo una ricerca per date e impostando come data iniziale 01/01/2022 non la lista movimenti estrapolata si ferma a Luglio.

 

Ci sono delle limitazioni in tal cosa?

Non è possibile avere una sezione archivi dove consultare gli hanni precedenti?

 

Grazie

 

13 RISPOSTE 13

@AirTeo ho provato ed ho verificato che il sistema mi vedere movimenti anche di anni pregressi. Tieni presente che quando ci sono molti movimenti avrai più pagine da scorrere (in fondo da la possibilità di passare alla pagina successiva).

Se hai ulteriori problemi comunque hai i movimenti su e/c

 

Ti ringrazio per la risposta, ma quello che ho potuto notare,permette di vedere solo un arco di tempo limitato a 3/4 mesi.

Non è invece possibile esportare e visulizzare un arco di tempo di un anno?

 

@AirTeo io ho visulalizzato dai movimenti  operazioni di anni pregressi. Basta inserire la data di inizio e di fine. Se i movimenti sonoi tanti ci saranno più pagine da scrollare. Alla fine di ciascuna pagina il sistema ti permette di cliccare per ottenere la pagina successiva

@AirTeo 

o "scrolli" (in accesso via pc ci sono dei numeretti di pagina sotto il prospetto) o fai riferimento agli EE/CC precedenti...

Faccio riferimento alla lista movimenti permette di inserire un campo di ricerca ampio ma poi visualizza solamete gli ultimi 3 mesi.

 

 

@AirTeo 

Sul mio PC segnando la richiesta della lista dal 01/01/2022 al 04/10/2022 ottengo l'elenco "all'indietro".

E nel mio caso, leggendo le pagine che mi vengono proposte, arrivo a circa metà aprile e niente più indietro.

Ritengo perciò che la causa sia dovuta al massimo numero di operazioni che è possibile ottenere.

E sempre nel mio caso sono 6 pagine da 15 indicazioni: totale massimo 90 linee.

Ti confermo che anche a me permette di visualizzare al massimo 6 pagine, quindi ritengo che ci sia una limitazione in questo senso.

Non è possibile eliminare queste limitazioni?

@AirTeo & @Pierbanca,

della limitazione a 90 movimenti e dell'impossibilità di rimuovere questo blocco se ne è già parlato (*).

Come già proposto, fai riferimento agli EE/CC precedenti...

 

(*)

/t5/Conto-corrente/download-lista-movimenti-completa/m-p/114823#M53446

/t5/Conto-corrente/Export-movimenti-limitato-a-90-elementi/m-p/24843#M11583

/t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-include-al-massimo-90-voci/m-p/81065#M37192

> ecc.

Come vedo dalle discussioni precedenti e parecchi anni che vengono sollevate sempre le stesse limitazioni, non penso a questo punto che ci sia la voglia,intenzione di modificare questa cosa.

Peccato