annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RICEZIONE OTP

gexo_66

gexo_66

Apprendista

Salve,

 

volevo chiedere se è normale attivare un servizio senza verificare con il cliente il relativo funzionamento ?!?!?!?

 

Fino ad alcuni giorni fa per confermare alcune operazioni da web dovevo inseire un codice di autorizzazione che regolarmente ho sempre ricevuto come SMS.

 

Questa sera cerco di pagare u MAV scadenza 9/9 e tutto ad un tratto mi compare un campo dove devo inserire un codice OTP inviatomi via SMS....ok..attendo....

10..20..30 secondi..1 minuto due minuiti,,,,

richiedo l'invio di un ulteriore sms OTP....1...2...3...minuiti...sessione scaduta!!

 

vabbè pazienza...pagherò con Matsrcard sempre di ING....perfetto...vado sul sito del fonitore di eneriga...inserisco i dati della carta e..... inserire codice OTP che le è stato invisto via SMS...perfetto.... addio pagamento MAV.

l'addebito della mora sul MAV chi me la paga ? Mr. OTP ?

 

ora sono 20 minuit di musichetta ING...attesa...per evitare di perdere la priorità!!!

 

ahhhhh le banche con lo sportello di una volta !!!! almeno vedevi con chi parlavi !!!

 

 

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@gexo_66  ha scritto:

(...)

ahhhhh le banche con lo sportello di una volta !!!! almeno vedevi con chi parlavi !!!

 

*****

Sante parole.

Chiedine conto a chi ti abbia obbligato a scegliere od a non lasciare ING

Od a pagare un MAV l'ultimo giorno.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?